Guanti buoni in ecopelle
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Guanti buoni in ecopelle
Sto cercando dei guanti buoni in ecopelle, con i vari rinforzi e protezioni.
Tutti i guanti che ho trovato finora senza parti in pelle sembravano più da scooter che da moto!
Beppe
EDIT: intendo guanti INVERNALI!
Tutti i guanti che ho trovato finora senza parti in pelle sembravano più da scooter che da moto!
Beppe
EDIT: intendo guanti INVERNALI!
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Guanti buoni in ecopelle
In eco pelle dubito che ci sia qualcosa!
Gli invernali solitamente sono in tessuto sintetico con membrane per isolare e far traspirare.
Gli invernali solitamente sono in tessuto sintetico con membrane per isolare e far traspirare.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Io ne ho un paio nel mercatino, butta ci un occhio, magari possono fare al caso tuo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Piegatore
Ho già visto i tuoi guanti sul mercantino, ma sono troppo grandi! Ho le mani da fatina
.
Beppe

Beppe
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Guanti invernali della TUcano Urbano!
Sono uno spettacolo!
Io ora ho il modello SEPPIA INVERNALE 991

Sono uno spettacolo!
Io ora ho il modello SEPPIA INVERNALE 991

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
peccato...BeppeZena ha scritto:Ho già visto i tuoi guanti sul mercantino, ma sono troppo grandi! Ho le mani da fatina.
Beppe

comunque io in genere mi sono trovato molto bene con gli spidi invernali, però dipende molto da come sopporti il freddo alle mani. io dopo pochi kilometri ho le mani malconce in inverno, ecco perchè ho già montato le moffole, schifose da vedere ma mi hanno dato un'ottima impressione già dopo una settimana di utilizzo (e ancora non fa così freddo).
-
- Piegatore
Sono riuscito a trovare sia i guanti invernali in ecopelle che il casco cinque stelle sharp in un negozio di motoabbigliamento di Genova. L'incontro è stato abbastanza fortuito, mi è andata bene
! Già che c'ero ho preso anche il paraschiena.
Beppe

Beppe
Potresti fornire qualche dettaglio per ciò che concerne i guanti?BeppeZena ha scritto:Sono riuscito a trovare sia i guanti invernali in ecopelle che il casco cinque stelle sharp in un negozio di motoabbigliamento di Genova. L'incontro è stato abbastanza fortuito, mi è andata bene! Già che c'ero ho preso anche il paraschiena.
Beppe
Lamps,
R.
-
- Piegatore
I guanti sono quelli in foto: http://www.jollisport.it/wp-content/upl ... -copia.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda le specifiche, ti posso dire che questi guanti hanno le nocche rinforzate in kevlar e che il tessuto è completamente ecopelle (impermeabile). Sulle dita ci sono poi altri cuscinetti protettivi e sul pollice è presente una piccola striscia in plastica morbida (tipo silicone) che funge da "tergicristallo" per la visiera del casco: http://www.jollisport.it/?page_id=98" onclick="window.open(this.href);return false;. Sul guanto sono anche presenti delle parti in giallo fluorescente che aumentano la visibilità.
Prezzo 39€, il ragazzo del negozio mi ha detto che ne ha venduti parecchi pezzi.
Beppe
Per quanto riguarda le specifiche, ti posso dire che questi guanti hanno le nocche rinforzate in kevlar e che il tessuto è completamente ecopelle (impermeabile). Sulle dita ci sono poi altri cuscinetti protettivi e sul pollice è presente una piccola striscia in plastica morbida (tipo silicone) che funge da "tergicristallo" per la visiera del casco: http://www.jollisport.it/?page_id=98" onclick="window.open(this.href);return false;. Sul guanto sono anche presenti delle parti in giallo fluorescente che aumentano la visibilità.
Prezzo 39€, il ragazzo del negozio mi ha detto che ne ha venduti parecchi pezzi.
Beppe
Gli Span?

(quelli a DX)
Spero che facciano al caso tuo.
Io ti avrei suggerito di buttare un occhio su IXS (bruttissimi), Bering (più guardabili) o Hein Gericke (anche se difficili da trovare)
Produttori rispettivamente Tedesco, francese e nuovamente tedesco. Gente che gira tanto anche con basse temperature.

(quelli a DX)
Spero che facciano al caso tuo.
Io ti avrei suggerito di buttare un occhio su IXS (bruttissimi), Bering (più guardabili) o Hein Gericke (anche se difficili da trovare)
Produttori rispettivamente Tedesco, francese e nuovamente tedesco. Gente che gira tanto anche con basse temperature.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
Si, sono gli Span! Non ero riuscito a trovare quella pagina del catalogo.
Comunque, ho provato i guanti per un paio di giorni e mi ci sono trovato bene, sono molto caldi (l'inverno scorso ho girato in scooterone con i guanti estivi...)!
Oggi sono andato a ritirare l'SV, ho percorso 60 km circa e le mani sono rimaste calde
.
Per il momento vanno più che bene, tanto per i primi tempi userò la moto solo in città e per brevi tratti (casa-lavoro). Prima di fare lunghi viaggi devo prendere confidenza con il mezzo.
Il prossimo acquisto sarà sicuramente una giacca da moto, perché con la mia normale oggi a 130 km/h in autostrada la guida non era molto agevole.
Beppe
Comunque, ho provato i guanti per un paio di giorni e mi ci sono trovato bene, sono molto caldi (l'inverno scorso ho girato in scooterone con i guanti estivi...)!
Oggi sono andato a ritirare l'SV, ho percorso 60 km circa e le mani sono rimaste calde

Per il momento vanno più che bene, tanto per i primi tempi userò la moto solo in città e per brevi tratti (casa-lavoro). Prima di fare lunghi viaggi devo prendere confidenza con il mezzo.
Il prossimo acquisto sarà sicuramente una giacca da moto, perché con la mia normale oggi a 130 km/h in autostrada la guida non era molto agevole.
Beppe