Ti sbagli, io ci sono!peppeunz ha scritto:si ma purtroppo mancherà il manico del gruppocatenaccio ha scritto:bravo Wiz...dai che alla fine ci siamo! pochi ma buoni!

Ti sbagli, io ci sono!peppeunz ha scritto:si ma purtroppo mancherà il manico del gruppocatenaccio ha scritto:bravo Wiz...dai che alla fine ci siamo! pochi ma buoni!
sosquach ha scritto:esci a opera dalla tangenziale e segue per la val tidone_GM_ ha scritto: Ma dov'è sto benzinero?
il primo benzinaro che trovi sulla destra (3km circa)
Tu abiti a Porta Venezia, giusto?_GM_ ha scritto:sosquach ha scritto:esci a opera dalla tangenziale e segue per la val tidone_GM_ ha scritto: Ma dov'è sto benzinero?
il primo benzinaro che trovi sulla destra (3km circa)
Io ho cercato su google maps ma di benzinai mica ne ho trovati.
Non è che puoi farmi vedere il benzinaio da google maps?![]()
@Basol: Di che zona sei? Cosi ci si potrebbe andare insieme a opera, altrimenti mi perdo
Basol Yzf ha scritto:Per le 8 va bene, ma il solito benzinaio è questo?
Quindi facciamo il Penice per poi incontrarci con Catenaccio?
A che ora saremmo là?
Tranquillo, la vecchina è sempre lì ed è il punto di riferimento. A Opera le indicazioni si danno così: alla 1° vecchina, gira a destra, ecc_GM_ ha scritto:Si si ho capito ora dov'è![]()
Ci vediamo al benzinaio esso![]()
Solo che dal tuo link, cliccavo a sinistra su opera e non so perchè, mi portava in via leopardi, dalla vecchina appunto
Pignolo.catenaccio ha scritto:non è che ho bisognio di consigli, volevo solo sapere che giro volete fare.
cosi mi stampo un paio di mappe di emergenza se avessi dei dubbi, più che altro nel pezzo tra borgo val di taro e langhirano, il resto no problem!
E che moto ti sei preso?bladebiella ha scritto:Grandi! Non vedo l'ora di unirmi a voi in una bella uscita, purtroppo questo w.e. ancora non ho la moto ma dalla prossima settimana sono operativo!Sperando che accettiate un novellino come me
Prima moto?bladebiella ha scritto:mi sono comprato in questi giorni un sv 650 s versione 2002. Va bene per un uscita?