Gian91 ha scritto:enjoyash ha scritto:Infatti, poi un mezzo prettamente da città lo vedo meglio se carrozzato come la cb500x, più pratico...però poi pesa molto di più ...
enjoyash@tapatalk
un mezzo prettamente da città è lo scooter. comodità a badilate e consumi irrisori. non c'è moto che tenga.
e un bel chissenefrega non ce lo aggiungi?

io scooter non ne voglio, quei pochi che ho guidato mi han fatto tutti cagare ciclisticamente parlando..preferisco 100 volte una moto anche se devo patire qualche scomodità in più.

e dato che con un 200-390cc più che città o qualche gitarella di pochi km non fai, non vedo molto sensato l'acquisto di una nuda fun bike come le duke...giusto a 16 anni te la godi e te ne freghi di vento, freddo e acqua che ti vengono addosso, ma poi magari crescendo cambi idea
Frank_88 ha scritto:_GM_ ha scritto:enjoyash ha scritto:Mah, finora tanti elogi, ma le 200 e 390 se la comprano in pochissimi...
enjoyash@tapatalk
Io ero uno di quelli che sulla carta l'avrebbe presa.
Poi vista (e salito in sella) all'eicma, ed era il 125 col motore più grosso

questo secondo me è un pregio!
piccola e leggera ma con più potenza del 125...vedilo dal lato opposto, è il 125 ad avere una ciclistica sovradimensionata

avresti dovuto provarla in strada
secondo me no, è il 125/200 che è di taglia giusta, mentre è il 390 che, essendo uguale, è un po' sottodimensionato...difatti il 690 è decisamente più abitabile