datemi qualche consiglio please che ho l umore veramente basso a sapere di nuovo la moto per strada

nemmeno quelli col gps, che ti suona al cell se la moto si sposta?neeko72 ha scritto:purtroppo nulla... in strada una moto non andrebbe mai lasciata...
ti direi lucchettone ad U o catenone cementato entrambi certificati FFMC... ma o hai qualcosa dove fissarli tipo un palo della luce, oppure sono soldi sprecati...
resta il fatto che in strada, se te la puntano non hai alcuna speranza..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
col lucchettino che han segato in tempo 0enjoyash ha scritto:ma l'sv era legata quando te l'han rubata?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
kuposh87 ha scritto:col lucchettino che han segato in tempo 0enjoyash ha scritto:ma l'sv era legata quando te l'han rubata?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
non so quanto possa essere una buona idea su una moto che ho pagato 1500 eurosbalbi ha scritto:mah.. tanto se vogliono te la ruban lo stesso... rubare l'sv e ritrovarla cosi mi sa di strano.. boh..
una moto inrubabile se non per pezzi di ricambio.
hai poco da fare.. ti fai la furto incendio e fine, un lucchettone per scoraggare i pirloni...
si il gixer, l ho pagato 1500, ora varrà sui 2000 dato che c ho fatto dei lavorettisbalbi ha scritto:ma il gsxr vale 1500€??
l'sv te l'han gia rubata, ora che han capito anche loro che non vale nulla puoi anche lasciarci le chiavi e dieci euro per la benzina..
quello ce l ho già messoHellraiser ha scritto:Ci sono anche i lucchettoni con antifurto sonoro incorporato. Ma quoto quelli che ti dicono che serve a poco. La catena, l'0antifurto, sono tutti deterrenti il cui compito è quello di rallentare l'operazione di fottitura sperando che nel frattempo succeda qualcosa che faccia scappare i ladri.