Offerte Lidl
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: Offerte Lidl
io mi sono preso il crick idraulico...i cavalletti li ho gia',per cui i cambi gomme ormai si fanno a casa,20 euro cambio,sono 40 euro all'anno risparmiati inoltre utilissimi in palestra come poggia bilanciere!

-
- Mototurista
- Moto: SV650
Hai ragione, sono rincoglionito qualche volta. Sempre più spesso.supercaif ha scritto:detroit ha scritto:Ma il cavalletto mi sembra fisso dalla foto, cioè regolabile in altezza ma per usarlo bisognerebbe prima alzare la moto e poi infilarci sotto il cavalletto. Chi ce l'ha può confermare?
Anch'io dovrei alzare il davanti ma ho il cavalletto sotto-forcella, non quello sotto-cannotto.
è un cavalletto, non un martinetto idraulico
è fisso
e da lunedì ci son le offerte running, che però comprendono anche la calzamaglia (pantaloni e maglia manica lunga) che è uguale identica a quella che spacciano da motociclista
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-B90 ... date=31349" onclick="window.open(this.href);return false;

Soppawanda costa pure meno.
In ogni caso, quelle che ho io da motociclaro sono diverse.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
caricabatterie preso....grazie Enjoy per la dritta 

in cosa? io le avevo già confrontate, perchè ho i pantaloni da running presi l'anno scorso (dovrebbero essere pari pari a quelli di quest'anno), e la composizione del tessuto era identica...se cambiava qualcosa, cambiava nella forma dei rinforzi, niente di determinante a mio avviso...pike ha scritto:Soppawanda costa pure meno.
Io compro. Poi fotografo.
Decidi tu
Decidi tu

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Le ho prese...quelle da motociclista le avevo ma le ho perse, in ogni caso dubito cambi molto.
Ah inoltre ho recuperato una sabbiatrice e la pistola pneumatica visto che costavano poco, sono curioso di vedere come funzionano
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
Ah inoltre ho recuperato una sabbiatrice e la pistola pneumatica visto che costavano poco, sono curioso di vedere come funzionano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
una sabbiatrice?
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
nella maglia, lato interno del bordo inferiore, che taglia hai? io ho una XL da cartellino e scatola ma lì c'è scritto M, non vorrei che sia effettivamente una M, perchè è piccolina per essere una XLkilleradicator ha scritto:Le ho prese...quelle da motociclista le avevo ma le ho perse, in ogni caso dubito cambi molto.

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Sai che non l'ho ancora aperta? Stasera controllo... la sabbiatrice è una pistola col contenitore per la sabbia
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-26B0148F ... .htm?id=81" onclick="window.open(this.href);return false;
offerte per auto, c'è anche il mitico caricabatterie/mantenitore
a sto giro credo prenderò il kit pronto soccorso, e forse un altro porta oggetti da cofano
offerte per auto, c'è anche il mitico caricabatterie/mantenitore
a sto giro credo prenderò il kit pronto soccorso, e forse un altro porta oggetti da cofano

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Stavolta mi devo ricordare di andare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
questo nuovo caricabatterie pare più avanzato del vecchio (ha il display al posto delle spie, e dice anche i valori di tensione della batteria) con un aumento di soli 2€ rispetto allo scorso anno.
mi piace, mi sa che prendo anche questo, oltre agli altri due "vecchio modello" che ho già in casa... ce faccio la collezione praticamente.
mi piace, mi sa che prendo anche questo, oltre agli altri due "vecchio modello" che ho già in casa... ce faccio la collezione praticamente.

Non devo comprarlo. Non. Devo. Comprarlo (il caricabatterie)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
visto che siamo in tema... il vecchio caricabatterie fa anche da mantenitore di carica... mi sapete indicare come impostare questa funzione o se la prende lui in automatico nel momento che la batteria risulta carica?
Ultima modifica di ^Juza^ il gio gen 09, 2014 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
^Juza^ ha scritto:se la prende lui da solo nel momento che la batteria risulta carica?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
grazie pike...
mi fà sempre un pò strano avere qualcosa sempre attaccato alla spina
mia madre stamattina "ma sta bateria sempre in carica deve stare!!!!"
un pò incazzata....sai com'è .. l'economia domestica la gestisce lei

mia madre stamattina "ma sta bateria sempre in carica deve stare!!!!"
un pò incazzata....sai com'è .. l'economia domestica la gestisce lei

-
- Paletta Racing
Fa da solo, una volta che si completa la carica (spia verde accesa sul vecchio) si imposta come mantenitore. Immagino che il nuovo lo indichi sul display … mi sa che lunedì me lo compro …^Juza^ ha scritto:visto che simao in tema... il vecchio caricabatterie fa anche da mantenitore di carica... mi sapete indicare lcome impostare questa funzinoe o se la prende lui da solo nel momento che la batteria risulta carica?