sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
No snips sbatte contro i fianchi del cupolino, andrebbero tagliati

sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Le idee e i pareri sono validi su qualunque motoneeko72 ha scritto:ma come può consigliarti chi quella moto non l'ha mai posseduta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
neeko72 ha scritto:ma come può consigliarti chi quella moto non l'ha mai posseduta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La strumentazione e' la stessa del monster, abbstanza raccolta.mark ha scritto:Se devi montare i semi rialzati tanto vale lasciare i suoi!
Vai di manubrio!
L'unica cosa è che devi trovare una mascherina o fanale che sia abbastanza moderno ma stia bene console linee del serbatoio e codone.
Il fanale tondo proprio non lo digerisco, io prediligo mascherine molto compatte e a ridosso degli steli.
Altro problema è la strumentazione che non conosco, devi vedere se gli ingombri permettono un alloggiamento corretto di un nuovo fanale.
e allora, se non vuoi lavorare il cupolino originale vedi se trovi una semicarena da verniciare e sostituire alla tua. è vero, spendi di più ma almeno è una operazione totalmente reversibile ed esteticamente dovrebbe riuscire bene.nikovic ha scritto:sniper765 ha scritto:Ma il manubrio con la carena e il cupolino non ci sta proprio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
No snips sbatte contro i fianchi del cupolino, andrebbero tagliati
Quoto, così non mi piace proprio, dovresti cambiare anche il codone e trovare un faro più adatto, ma se cerchi solo una moto più comoda e non ti interessa l'estetica allora fallo!Lucky Luke ha scritto:Senza offesa, ma è proprio brutta e sgraziata.....almeno quella in foto. E' proprio posticcia, con faro tondo messo lì a casaccio e manubrione che non si accordano per niente alla linea della moto....
Mia personalissima opinione, sia chiaro..... In fondo sono gusti
Purtroppo ci sono troppo affezionato, ma alla fine se non dovessi trovare una soluzione decente faro' cosi'neeko72 ha scritto:smonta e vendi a pezzi, ci fai molto di più di 1000€![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non capisco però il discorso del farla "solo pista"...con il costo (all inclusive) di 2 pistate l'anno ti paghi l'assicurazione e il bollo di sta moto e la usate in strada quando volete sia tu che tuo fratello...che senso avrebbe?nikovic ha scritto:quoto nico, prima, parlo di 7/8 anni fa' avere 2 moto non era poi cosi' impensabile, ma oggi e' follia
ma perchè smembrarla e darla via?nikovic ha scritto: Purtroppo ci sono troppo affezionato, ma alla fine se non dovessi trovare una soluzione decente faro' cosi'
Lo invio ed e' già tanto