...viste le previsioni per questo week-end a dir poco estive

Fatevi avanti e buttateci dentro tutte le idee che vi vengono in mente (magari non proprio tutte eh

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
sabato 15 di quale mese?Blasco ha scritto:Butta giù un itinerario...ma per sabato 15
aprile...ma di quale anno?hoshimoto ha scritto:sabato 15 di quale mese?Blasco ha scritto:Butta giù un itinerario...ma per sabato 15
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Non prendo ordini da un moderatore...soprattutto da uno che non ha nemmeno pagato da bereBlasco ha scritto:Butta giù un itinerario...ma per sabato 15
non era un ordine ma un consiglio...pirlaPatrick83 ha scritto:Non prendo ordini da un moderatore...soprattutto da uno che non ha nemmeno pagato da bereBlasco ha scritto:Butta giù un itinerario...ma per sabato 15
contavo su di teTeobecks ha scritto:Ci vorrebbe uno del posto con una moto rossa che vada a verificare
quoto per la strada, ma ho copiato pariparihoshimoto ha scritto:diciamo che quella strada fa decisamente c4g4re... ci vorrebbe la regina del MSTSTRT, ma ormai non ce l 'ha più nessuno qui tra noi
non ho la moto rossa ioBlasco ha scritto:contavo su di teTeobecks ha scritto:Ci vorrebbe uno del posto con una moto rossa che vada a verificare
l'hai cambiata?Teobecks ha scritto:non ho la moto rossa ioBlasco ha scritto:contavo su di teTeobecks ha scritto:Ci vorrebbe uno del posto con una moto rossa che vada a verificare
e ti sei fidato di lui??Blasco ha scritto:quoto per la strada, ma ho copiato pariparihoshimoto ha scritto:diciamo che quella strada fa decisamente c4g4re... ci vorrebbe la regina del MSTSTRT, ma ormai non ce l 'ha più nessuno qui tra noiil topic di patrick dal vecchio forum
visto che non si smuoveva nulla
effettivamente lo scorso anno è stato un buco nell'acquahoshimoto ha scritto:e ti sei fidato di lui??Blasco ha scritto:quoto per la strada, ma ho copiato pariparihoshimoto ha scritto:diciamo che quella strada fa decisamente c4g4re... ci vorrebbe la regina del MSTSTRT, ma ormai non ce l 'ha più nessuno qui tra noiil topic di patrick dal vecchio forum
Ma senti questihoshimoto ha scritto:e ti sei fidato di lui??Blasco ha scritto:quoto per la strada, ma ho copiato pariparihoshimoto ha scritto:diciamo che quella strada fa decisamente c4g4re... ci vorrebbe la regina del MSTSTRT, ma ormai non ce l 'ha più nessuno qui tra noiil topic di patrick dal vecchio forum
interessante, da casa mia son 510 km peròPatrick83 ha scritto: Ma senti questi....siete proprio delle facce da natiche!!
Quella volta fu il giro d'italia a rovinarci tutto!!!
Comunque il giro per sabato 16 aprile potrebbe essere questo...anche se tanto pioverà visto che la data l'ha suggerita il Blasco
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 23602&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE
per certe cose mi ricordi il tegoenjoyash ha scritto:interessante, da casa mia son 510 km peròPatrick83 ha scritto: Ma senti questi....siete proprio delle facce da natiche!!
Quella volta fu il giro d'italia a rovinarci tutto!!!
Comunque il giro per sabato 16 aprile potrebbe essere questo...anche se tanto pioverà visto che la data l'ha suggerita il Blasco
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 23602&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATEfattibile, ma più avanti quando fa buio più tardi