benoneneeko72 ha scritto:oh comunque...
ieri ho avuto un consulto con un bravissimo fisioterapista...la prima cosa che mi ha detto è stata "via sto tutore alla spalla"
m'ha fatto un applicazione di taping sulla spalla ponendo il nastro in modo che sostituisse i legamenti danneggiati...
beh, dopo 24 ore la clavicola è scesa, il dolore è quasi assente e la spalla inizia a muoversi un pò senza alcun fastidio...fantastico!!
Neeko...
-
Motosolista
- Piegatore

- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Re: Neeko...
Adesso mi faccio insultare... Perchè non una Versys ? 
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
perchè sennò poi "muore de pizzichi..."pike ha scritto:Adesso mi faccio insultare... Perchè non una Versys ?
-
Izroz
- Mototurista

- Moto: SV650 S k9
Porca zozza..leggo solo ora..meno male che non sei fatto "quasi" niente...mi son venuti i brividi quando ho visto la foto della moto..
Rispetto per la ginnastica artistica...io paragonato ai miei amici son snodato come un pezzo di gomma!
Rispetto per la ginnastica artistica...io paragonato ai miei amici son snodato come un pezzo di gomma!
-
Riko
- Piegatore

- Moto: MistressSM - tornata
venerdì ho visto un 690R (quella vera) con kit Akra completo da milani......
solo che vogliono 6500dindi porca paletta
-
sniper765
- Administrator

quella usata che è anche su moto.it?Riko ha scritto:venerdì ho visto un 690R (quella vera) con kit Akra completo da milani......![]()
che mezzo la dukeR, la vorrei proprio.
-
Riko
- Piegatore

mi pare di si...sniper765 ha scritto:quella usata che è anche su moto.it?Riko ha scritto:venerdì ho visto un 690R (quella vera) con kit Akra completo da milani......![]()
pero di presenza non è immacolata come sembra in foto. Bella si, immacolata no.
Sono moto strane. Hanno abbastanza sostanza per farti pensare al salto indietro (di cilindrata) ma bisogna vedere usandola a tutto tondo perchè potrebbe risultare limitata.
A me, comunque, continua a piacere di più la DukeIII rispetto alla IV.....de gustibus.
Re: R: Neeko...
Lo vorrei anch'io, e lo sto valutando, ma da Milano ti devi sparare sempre autostrade o statali x raggiungere le curve, Mannaggia!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
mah io un 690 l'ho avuto ed è un bel motore, però in due soffre abbastanza... e rimane comunque un mono,
diciamo che se ti piace la fluidità dal 4 lascia perdere... di sicuro in sesta se provi a riprendere dai 50 orari ti ritrovi il pistone in gola
secondo me se vuoi scendere di cilindrata e stare su una naked la scelta migliore è una street, te ne trovi una usata e te la aggiusti come avevi fatto col cb, ma io ho una ducati per di più col tc e non capisco una sega di moto

diciamo che se ti piace la fluidità dal 4 lascia perdere... di sicuro in sesta se provi a riprendere dai 50 orari ti ritrovi il pistone in gola
secondo me se vuoi scendere di cilindrata e stare su una naked la scelta migliore è una street, te ne trovi una usata e te la aggiusti come avevi fatto col cb, ma io ho una ducati per di più col tc e non capisco una sega di moto

-
sniper765
- Administrator

dalle foto su moto.it si capisce abbastanza che non è proprio perfettissima, va detto.Riko ha scritto:mi pare di si...sniper765 ha scritto:quella usata che è anche su moto.it?Riko ha scritto:venerdì ho visto un 690R (quella vera) con kit Akra completo da milani......![]()
pero di presenza non è immacolata come sembra in foto. Bella si, immacolata no.
Sono moto strane. Hanno abbastanza sostanza per farti pensare al salto indietro (di cilindrata) ma bisogna vedere usandola a tutto tondo perchè potrebbe risultare limitata.
A me, comunque, continua a piacere di più la DukeIII rispetto alla IV.....de gustibus.
la duke III (quella coi fari sovrapposti quindi) me la aveva proposta il conce quando andai a vedere (e poi presi) la sv650.
posso parlare sinceramente? forse avrei fatto meglio a prendere la duke, era più vicina a quello che cercavo (e che cerco ancora) in una moto. solo che era la prima moto e ho guardato più al portafogli e ai consigli di mio padre (che tanto non ce capiva un ca++o de moto ieri e non ce capisce oggi, avoja che lui dice...) che a quello che effettivamente andavo cercando io.
appena uscita la duke 4 ho detto: se esce la versione R con abs me la piglio. ebbene la moto è in vendita, solo che al momento non vorrei spendere 'sti soldi, avrei altri progetti che richiedono moneta. uffa.
ma soprattutto, poi dove lo metto il bauletto sulla duke?
Ultima modifica di sniper765 il dom set 29, 2013 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
X quel che mi riguarda, basta pure un duke base, ok è più povero di quello vecchio, ma sempre meglio di un sv
NOW: Waiting for...BOH!

-
sniper765
- Administrator

io invece pendo per la R, tanto se poi vai di aftermarket quei soldi ce li rispendi tutti, e forse anche qualcosa in più._GM_ ha scritto:X quel che mi riguarda, basta pure un duke base, ok è più povero di quello vecchio, ma sempre meglio di un sv
-
Riko
- Piegatore

Scegliere la prima moto è veramente difficile. La si compra per come la si immagina e non per quello che è....ed in più non sai ancora bene quello che vuoi. Per questo le moto vanno provate.......
Ho provato l'sm 690 ed il duke690r. La seconda emoziona molto più della prima che a conti fatti mi aveva un po' deluso (di motore).
Capisco chi fa molti km che una moto capace dei 20litro sia un bel vantaggio e ne vale la pena. Chi usa la moto per 3000/4000 km anno allora si tiene la cilidrata piena e gode come un riccio.
Credo che il nodo sia questo....a me le moto piacciono quando hanno grinta e carattere. La 690r ne ha molto....la 990 ne ha di più :-) (imho)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Ho provato l'sm 690 ed il duke690r. La seconda emoziona molto più della prima che a conti fatti mi aveva un po' deluso (di motore).
Capisco chi fa molti km che una moto capace dei 20litro sia un bel vantaggio e ne vale la pena. Chi usa la moto per 3000/4000 km anno allora si tiene la cilidrata piena e gode come un riccio.
Credo che il nodo sia questo....a me le moto piacciono quando hanno grinta e carattere. La 690r ne ha molto....la 990 ne ha di più :-) (imho)
-
sniper765
- Administrator

Riko ha scritto:Scegliere la prima moto è veramente difficile. La si compra per come la si immagina e non per quello che è....
vero, molto vero.
ed in più non sai ancora bene quello che vuoi. Per questo le moto vanno provate.......
il fatto è che io sapevo quello che volevo, ed è quello che voglio ancora oggi. e le moto all'epoca non le avevo praticamente mai guidate.
ma dici la sm 690 "papera" o la smc motard?
perchè io la motard l'ho trovata un palo quanto a comfort ma gustosissima da guidare
-
Riko
- Piegatore

@sniper: ho provato l'sm 690 papera. Fluido e grande allungo ma senza castagna degna di nota.
Se hai chiaro in mente quello che cerchi in una moto allora non ti resta che provarle tutte fino a quando non si accende la lampadina.
Ps: io come prima moto ho preso sv1000s!!
Se hai chiaro in mente quello che cerchi in una moto allora non ti resta che provarle tutte fino a quando non si accende la lampadina.
Ps: io come prima moto ho preso sv1000s!!
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
A' romanaccio, ma che combini? Nemmeno il tempo di tornà da rodi e ti trovo a giocà a shangai con la moto...
Dai che ti è andata bene, c'è chi per molto meno ci lascia un paio di fratture scomposte... certo che sfava vedere la proprio moto a terra a pezzi (a me quelle che perdono olio sembrano che stiano sanguinando)...
Prima rimettiti, fatti dare il cash e poi fai i conti di cosa ti conviene; occhio a non scendere troppo con la cilindrata, ti sei abituato troppo bene ai 1000oni 4c...
Stammi bene...
Dai che ti è andata bene, c'è chi per molto meno ci lascia un paio di fratture scomposte... certo che sfava vedere la proprio moto a terra a pezzi (a me quelle che perdono olio sembrano che stiano sanguinando)...
Prima rimettiti, fatti dare il cash e poi fai i conti di cosa ti conviene; occhio a non scendere troppo con la cilindrata, ti sei abituato troppo bene ai 1000oni 4c...
Stammi bene...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
peppeunz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
sv650 k8neeko72 ha scritto:io cerco una moto divertente, che abbia carattere e personalità, che sia un prodotto di qualità e che non consumi un cavolo(dai 20 km/litro in su), che sia euro 3, e che mi abbatta il costo di bollo ed assicurazione...indicatemene un'altra e ne discutiamo

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Non ho niente contro il ktm, ma ho dei dubbi sul tipo di motore (mono enorme) e sulla sua fruibilità: sei andato sulle alpi con il cb1000r, rifaresti lo stesso col duke?neeko72 ha scritto:per la scelta, avendo provato la duke R III e sapendo da più fonti che la Iv (la attuale) va anche meglio, resto convinto....io cerco una moto divertente, che abbia carattere e personalità, che sia un prodotto di qualità e che non consumi un cavolo(dai 20 km/litro in su), che sia euro 3, e che mi abbatta il costo di bollo ed assicurazione...indicatemene un'altra e ne discutiamo
Oh, poi per carità, nella vita se uno vuole fa tutto, mi pà quest'estate è andato al raduno internazionale del kle in croazia col dominator, ok che là c'era del fuoristrada serio da fare, ma pistoia - trieste di autostrada non è proprio il massimo con un motore pulsante a quella maniera...
Secondo me, se vuoi fare i conti fatti bene, oltre a quelli di manutenzione dovresti mettere in conto anche quelli di acquisto; sborsare 7000 € subito e risparmiare poi 100 € l'anno per me non ha un gran senso...
Ad ogni modo, un nome, secco, per quel poco che hai detto: multistrada 1100 s.
Ci fai tutto quello che ti fa fare il ktm, divertendoti alla stessa maniera, ma ci puoi fare anche molto altro che con il ktm non faresti.
Se non ti piace: hyperstrada (ma questa senza metterci un bel po' sopra non te la fai).
Dove vai?