Che sia la volta buona?

E me dici xazzi, magari facessero una versione Renjoyash ha scritto:io comunque dubito che sia una GSXR scarenata, tipo RSV-Tuono...piuttosto penso che sarà una GSR750 con su il 1000 del GSXR di 4-5-6 anni fa, depotenziato a 130-140 cv all'albero.
cioè? troppi cv? non credo, son quelli che ha una FZ1 di 7 anni...nikovic ha scritto:E me dici xazzi, magari facessero una versione Renjoyash ha scritto:io comunque dubito che sia una GSXR scarenata, tipo RSV-Tuono...piuttosto penso che sarà una GSR750 con su il 1000 del GSXR di 4-5-6 anni fa, depotenziato a 130-140 cv all'albero.
Lo invio ed e' già tanto
No dico che abbastano e avanzano per una nakedenjoyash ha scritto:si, la kawa fa un ottimo marketing....non è mai trapelato nulla negli scorsi mesi e ora esce un video virale con una nuova Z1000 a quanto pare...
comunque suzuki mi pare abbia preso la deriva di marchio cheap...oddio è sempre stata la moto concreta e da buon prezzo, ma ora proprio esagerano...sulla gsr750 nulla è lasciato al fighettismo, pinze e forcellone da moto anni 90... va be che poi van guidate, ma inzomma...ormai trovi le radiali anche sui cinquantini![]()
cioè? troppi cv? non credo, son quelli che ha una FZ1 di 7 anni...nikovic ha scritto:E me dici xazzi, magari facessero una versione Renjoyash ha scritto:io comunque dubito che sia una GSXR scarenata, tipo RSV-Tuono...piuttosto penso che sarà una GSR750 con su il 1000 del GSXR di 4-5-6 anni fa, depotenziato a 130-140 cv all'albero.
Lo invio ed e' già tanto
Si ma che palle io una naked nipponica non la considero proprio per via delle ciclistiche mediocrienjoyash ha scritto:quello si, più che altro per la ciclistica penso andranno al risparmio come al solito