motore sv 650 e telaio suzuki gamma 250 !!! ci riuscirà ??? io non ho sky purtroppo,cho ha l'opportunita di vederlo puo registrarlo e postarlo ?non credo duri molto....
Ebbriavo!!!neeko72 ha scritto:io lo posso registrare..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grandeeeneeko72 ha scritto:io lo posso registrare..![]()
per sicurezza sto già cercando un'alternativa.^Juza^ ha scritto:si ma non ha detto che poi lo posta!!!!
neeko72 ha scritto:scaltro 8-)^Juza^ ha scritto:si ma non ha detto che poi lo posta!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
dai no, la qualità sarebbe pessima...cucciolotto ha scritto:Se volete lo registro con il cell girato verso la tv!
Bello il pilota del prototipo.....lo conoscoTwostrokes ha scritto:A proposito... lo avevate già visto questo?
Al min 1.34 c'é il prototipo con telaio del gamma 250.
C'é anche Ros con la Sottopeso al min 2.28!
Per tenere a terra la ruota anteriore bisogna sedersi sul serbatoio!sniper765 ha scritto:cattivella la sottopeso eh...
Immagino che anche stavolta il pubblico sarà tutto per lui...olivier ha scritto:Bello il pilota del prototipo.. Rozza....lo conosco![]()
![]()
Ci ho corso solo una volta contro...eravamo a Sillano, io con un ducati tl vecchio di 10 anni su cui avevo montato il motore di un paso 750 incidentato buono per 60 cv, lui con uno spettacolare ducati 888 nuovissimo preparatissimo con manubrio alto, si avvicina a me alla partenza e parlando con un altro gli indica la mia moto e gli dice "certo che se certi piloti si presentano con moto così poi non meravigliamoci se il pubblico non viene":fuori:Non vi dico la soddisfazione a fine gara quando gli sono arrivato davanti
![]()
![]()
Nelle gare in salita io ho trovato solo piloti simpatici e cordiali, tranne uno LUI!
visto si?mark ha scritto:Per tenere a terra la ruota anteriore bisogna sedersi sul serbatoio!sniper765 ha scritto:cattivella la sottopeso eh...
...e come suona bene!sniper765 ha scritto:visto si?mark ha scritto:Per tenere a terra la ruota anteriore bisogna sedersi sul serbatoio!sniper765 ha scritto:cattivella la sottopeso eh...