sv, ti porto nel cuore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

sv, ti porto nel cuore

Messaggio da Matrom » dom set 08, 2013 9:43 pm

...alla fine l'ho venduta.

Amore comprato con il cuore e il sudore del primo lavoro serio, su di lei ho gioito ed ho pianto, evasioni quotidiane e corse scalmanate, sempre in buona compagnia.

Spero che il prossimo proprietario la tratti a dovere e che la capisca come ho fatto io.

Ora mi ritrovo con 1000 euro in mano ma senza moto, l'inverno è vicino...trovare una sostituta non è di certo facile.

Mi aggrego con affetto a quanti di voi hanno lasciato sulla propria moto un pezzo di se stessi...e mi piace pensare anche il contrario.
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Re: sv, ti porto nel cuore

Messaggio da AlbNari » dom set 08, 2013 11:23 pm

Io c'e l'ho ancora e sto facendo i salti mortali per non venderla e per metterla in strada...
Ma è già 2 stagioni che sono senza e so cosa se prova... :(
Cmq nn ti preoccupare, sai come si dice "Chiusa una porta..." :)
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 09, 2013 8:36 am

Se l'hai fatto probabilmente era la cosa giusta da fare. Io la tengo ancora solo pista, mi spiace troppo darla via, di tutte le moto che ho avuto è la mia preferita. Vedrai che la tratteranno bene

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

Messaggio da Matrom » lun set 09, 2013 8:08 pm

ho valutato anche di tenerla a casa ferma magari aspettando situazioni economiche migliori ma ahimè tra bollo e naturale deterioramento di una macchina ferma ho deciso di darla via, anche perchè prendere 1000 euro su una giapponese di 12 anni non è cosa che capita tutti i giorni.

Spero di aver fatto la scelta giusta :roll:

ora mi sono convinto a prendere un vfr vtec :loveletter:

speriamo bene
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

Rispondi