piuttosto uazzapp non ti funziona?

inviato fra una piega e l'altra
io ora con il nuovo Bide son tornato a calvalcare le strade son a quota 3000km in 2 mesi ... in Scozia? potrei venir pure io?Teobecks ha scritto:iiiiiiiiiiiiiiii è da mò che mi trovo nella tua stessa situazione.
Ora invece sono io che ho altri impegni e son passato dai 25.000km annui a faticare a farne 1000 da Gennaio a adesso. Mi vergongno di me stesso (dal punto di vista motociclistico), ma per quest anno va così...nel dubbio mi sto già muovendo per intinerari e vari punti di interesse.......in Scozia!
_GM_ ha scritto:Io sto realizzando che oltre alla mancanza di tempo, l'aver preso una moto razionale, non mi fa nemmeno voglia di usarla...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
quoto, però tra 20 e soli ci son quelle giuste vie di mezzo...2-3-4 magari con passo simile e non fumatoriLucky Luke ha scritto:Sarò controcorrente, ma io esco più da solo che in gruppo.
Fino a qualche anno fa uscivo con un gruppo che, in alcune occasioni, arrivava ad esser composto anche da 20 persone. Non vi dico le rotture di palle.....ad ogni bivio ci si fermava per la "pausa sigaretta", non si faceva mai benzina tutti allo stesso momento e pertanto le soste erano molto frequenti.
Morale della favola: per un giro idiota da meno di 200 km ci mettevamo 10 ore. Due palle grosse così!!!
Ora esco da solo, o con un altro amico macinatore di km, anche lui su Sv (serie perfetta).
A giugno ci siamo sparati 500 km con solo una sosta per pranzo ed un'altra per rabbocco carburante.....una goduria!!!![]()
![]()
![]()
Sia chiaro, non faccio lo smanettone ormai da tempo.....ora la moto me la godo guidando in scioltezza e pennellando le curve (quando posso, infatti, vado a sfogarmi in pista).....ma dover stare fermi ore per la "pausa sigaretta" mi manda in bestia!!!
Soprattutto non fumatori!enjoyash ha scritto:quoto, però tra 20 e soli ci son quelle giuste vie di mezzo...2-3-4 magari con passo simile e non fumatoriLucky Luke ha scritto:Sarò controcorrente, ma io esco più da solo che in gruppo.
Fino a qualche anno fa uscivo con un gruppo che, in alcune occasioni, arrivava ad esser composto anche da 20 persone. Non vi dico le rotture di palle.....ad ogni bivio ci si fermava per la "pausa sigaretta", non si faceva mai benzina tutti allo stesso momento e pertanto le soste erano molto frequenti.
Morale della favola: per un giro idiota da meno di 200 km ci mettevamo 10 ore. Due palle grosse così!!!
Ora esco da solo, o con un altro amico macinatore di km, anche lui su Sv (serie perfetta).
A giugno ci siamo sparati 500 km con solo una sosta per pranzo ed un'altra per rabbocco carburante.....una goduria!!!![]()
![]()
![]()
Sia chiaro, non faccio lo smanettone ormai da tempo.....ora la moto me la godo guidando in scioltezza e pennellando le curve (quando posso, infatti, vado a sfogarmi in pista).....ma dover stare fermi ore per la "pausa sigaretta" mi manda in bestia!!!
cucciolotto ha scritto:Bè...i grupponi da 10-12 moto non piacciono nemmeno a me! Troppa gente = troppe esigenze diverse...tra chi fuma...chi deve far benzina...chi deve bersi un caffè...chi non regge certi chilometraggi...insomma, troppe menate! Il numero giusto è 3-4...massimo 5!
L'arrivo entro l'ora X quando si tratta di amici di solito non esiste (ognuno alla fine arriva quando gli pare...dai 20 minuti prima ai 20 minuti dopo). Sono molto più affidabili le persone che NON conosci che per non fare brutta figura son sempre puntuali!enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:Bè...i grupponi da 10-12 moto non piacciono nemmeno a me! Troppa gente = troppe esigenze diverse...tra chi fuma...chi deve far benzina...chi deve bersi un caffè...chi non regge certi chilometraggi...insomma, troppe menate! Il numero giusto è 3-4...massimo 5!
dipende anche da com'è organizzato il giro, alla dolce prepuzio umano o con un po' di regole, tipo arrivo entro ore x, benzina tutti assieme, tappe prefissate, diventa palloso anche così, infatti non ne faccio mai di giri del genere, ne ho uno in programma domenica 8, vedremo