indegno2000 ha scritto:
posso dire che non ci credo?!?!? per me se uno commenta SEMPRE negativamente lo stesso pilota è un tifoso contro...ripeto anche quando vince o va a podio!! proprio tu dopo il garone di Rossi in Qatar avevi commentato "eh ma è arrivato dietro a Lorenzo" o una cosa simile!! io ho poca memoria...ma non ricordo un tuo commento positivo su Rossi...alla faccia del "no ma io ce l'ho coi suoi tifosi e i giornalisti che gli leccano il kulo"!!!
puoi anche dire che 2+2 fa 5. se non mi credi menefottealtamenteunaminkia
se non ti ricordi un mio commento positivo su rossi è perché di positivo ha fatto poco o nulla negli ultimi 3 anni!
e comunque io quando fa qualcosa di positivo mi complimento, solo che tu non te lo ricordi
così come non ti ricordi che critico anche ALTRI piloti quando penso che sia giusto farlo
qui dopo Assen di quest'anno:
enjoyash ha scritto:Ero via in moto e ho beccato l'unico baretto da motociclisti senza tv
Cmq compliments a rossi, ha approfittato dei problemi fisici di lorenzo e marquez...pedrosa braccino corto?
enjoyash@tapatalk
enjoyash ha scritto:Oggi ci son già le libere ne'...e la gara di sabato...comunque, notizia di mezz'ora fa, Lorenzo si è fratturato la clavicola in seguito a un mezzo highside su pista bagnata durante le FP2...sicuramente salta la gara di Assen, forse rientra alla prossima, in Germania, ma io dubito, la clavicola è una brutta bestia...
ora Rossi farà podio finalmente, sempre che riesca a mettere dietro Crutchlow
a parte gli scherzi, forse ci sarà gara bagnata sabato, quindi può succedere di tutto, spero che il Dovi (visto che sul bagnato la ducati va bene di solito) o Rossi siano competitivi, almeno sul bagnato 
se poi tu hai la memoria corta o sei in malafede perchè chiunque critica il tuo idolo una volta, allora diventa antirosissta sporco cattivo e fazioso, problemi tuoi
tornando al qatar, ho spiegato perchè per me il 2° posto in qatar era un risultato NON DA GRIDARE AL MIRACOLO...c'è l'altro post che testimonia come per quel 2° posto son rispuntati fuori tifosi di rossi che non postavano in sezione da 2 anni quasi

e che, con spirito di rivalsa, dicevano "ecco non è bollito, è tornato, mo li mazzula di nuovo tutti perchè ha la moto"...di fronte a questi commenti ho fatto notare che 2° può andar molto bene solo se 1° (e non di poco ma di 6 o 7" mi pare) non è uno con la tua stessa moto... vale lo stesso per chiunque altro, non lo scrivo solo perchè è rossi...purtroppo c'è chi vede solo rossi e le critiche solo a rossi lo fan scaldare, mentre agli altri piloti si può dire di tutto (sarebbe da andare a vedere che si diceva di stoner 3-4 anni fa)... e per una volta ci ho preso. Rossi non è mai stato davanti a Lorenzo quest'anno, se non in occasione di Assen, con Lorenzo gravemente infortunato.
indegno2000 ha scritto:A.N.D.R.E. ha scritto:il discorso è che la moto gp era diventata noiosa, stava perdendo il fascino, i dirigenti della Dorna hanno fatto di tutto per riuscire a dare a Valentino una moto competitiva pensando di ridare un po' di smalto alle gare, a mio avviso ci sono riusciti, in più si è aggiunto il fenomeno Marquez. Valentino è comunque un 9 volte campione del mondo e penso si voglia riscattare dalla brutta figura fatta in Ducati, arrivare a podio in questo momento è difficile e arrivare nei primi quattro è un buon risultato.
appunto...se poi pensi che il campionissimo (non sono ironico) Lorenzo fa 3°...se lui fa 4° (a questo punto della sua carriera) direi che non è proprio male-male!! certo fosse successo 5-6 anni fa...nel periodo top della sua carriera...bè allora sì che sarebbe stata una delusione!
io penso (ma posso anche sbagliarmi) che al momento il problema qualifiche incida parecchio sul rendimento in gara! lui non riesce a fare un giro secco "alla morte" e partire un pò più avanti...la sua media è 2°/3° fila e non essendo mai stato un fulmine nelle partenze...diventa un problema stare con quelli davanti!! mi piacerebbe vedere cosa succede se dovesse partire in 1° fila per vedere come si comporterebbe nella bagarre coi tre spagnoli!!
lorenzo però è lì in testa per metà gara, e prova a resistere quando le gomme gli calano, sperando in qualche errore di marquez (che è un fenomeno ma a cui gira tutto bene fino ad ora), poi fa terzo, ma è lì e se la gioca...rossi da un tot se la gioca con bautista, craccilo e bradl, piloti di secondo piano su moto di seconda fascia....questo significa che chi diceva che era bollito non aveva tutti i torti...ovviamente c'è gente che pagherebbe per fare quarto in motoGP, ma che vuol dire, c'è gente che paga persino per far presenza.....
ah per inciso, il discorso età non veniva mai fuori per Biaggi o Giberbella o Capirossi....per loro non valeva il discorso 30-32-34 anni contro 22-24 di Rossi...Biaggi nel 2001 aveva già 30, ovvero gli anni di rossi nel 2009, ultimo titolo... Gibernau uno in meno di Biaggi e Capirex 2 in meno di Biaggi...ecco Rossi aveva questi avversari ultratrentenni, e li mazzulava con facilità disarmante, però per loro l'età non era una scusante, oggi per Rossi senza nemmeno l'alibi della ducati cesso l'età conta!! per me conta, però o conta sempre e per tutti oppure per nessuno....ma se conta sempre e per tutti, allora i titoli di rossi dal 2001 al 2005 son stati molto facilitati, se si è obbiettivi