Mv da incubo, esiste?
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Mv da incubo, esiste?
Il fatto che abbia vinto 2 concorsi dimostra che vi sono rintronati peggiori di chi ha prodotto l'aborto

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Re: R: Mv da incubo, esiste?
Che poi è il lavoro di un customer di professione... io stimo chi certe robe se le fa in casa da solo o quasi... andare da un preparatore coi soldi in mano è facile, basta avere soldi da spendere.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
un vero cesso... non hanno nemmeno messo la strumentazione per dritto
e poi a voler spendere ci si porta a casa una rc30 per meno di quella cifra lì... però in quel caso non sarebbero soldi buttati

e poi a voler spendere ci si porta a casa una rc30 per meno di quella cifra lì... però in quel caso non sarebbero soldi buttati

-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
DTJ ha scritto:vista dal vivo....è a 2 chilometri da casa mia.....avete idea del lavoro che c'e dietro ad una moto del genere? pezzo unico,e inimitabile,se quello è un cesso......
nessuno dubbio sul lavoro, sui soldi e sul tempo adoperato per creare questa cosa, ma un conto è dire che ci hanno lavorato sopra di brutto mentre un altro è dire che è esteticamente gradevole.
per me rimane qualcosa di orrido da guardare.. non ha senso e non ha stile....per dirne una oggi alle Cascate delle Marmore mi ha parcheggiato acconto una Honda Vf750 sport tenuta da dio

Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Matrom ha scritto:DTJ ha scritto:vista dal vivo....è a 2 chilometri da casa mia.....avete idea del lavoro che c'e dietro ad una moto del genere? pezzo unico,e inimitabile,se quello è un cesso......
nessuno dubbio sul lavoro, sui soldi e sul tempo adoperato per creare questa cosa, ma un conto è dire che ci hanno lavorato sopra di brutto mentre un altro è dire che è esteticamente gradevole.
per me rimane qualcosa di orrido da guardare.. non ha senso e non ha stile....per dirne una oggi alle Cascate delle Marmore mi ha parcheggiato acconto una Honda Vf750 sport tenuta da diomamma mia che bella senza strafare ed inventarsi niente di postatomico
Giusto...
Ma come si fa a storpiare in quel modo una moto che è dolce bevanda a base di fiori di guaranà anche completamente originale???
Con quella gomma che gli hanno messo dietro può stare dritta anche senza cavalletto

-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
dal punto di vista del lavoro nulla da dire, tanto ...
poi è un puro virtuosismo, ma come tyutte le cose esteticamente estreme, difficilmente utilizzabile.
Poi esagerata oltre ogni limite.
la foglia oro poi...definibile una "vistosa cag*ta"
poi è un puro virtuosismo, ma come tyutte le cose esteticamente estreme, difficilmente utilizzabile.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
il lavoro sarà pure tanto, ma è fatto a vanvera e soprattutto è fatto male... la cosa più oscena è la strumentazione messa per traverso... poi ci sono quegli adesivi sul serbatoio che fanno uno scalino visibile addirittura nelle foto... poi c'è l'accrocchio per i freni anteriori che è una cosa incommentabile... poi c'è la staffa che tiene il terminale di scarico che pure lei fa la sua figuradamp73 ha scritto:dal punto di vista del lavoro nulla da dire, tanto ...

...quanto alle pedane così larghe, suppongo ci sia un motivo se le harley hanno le pedane avanzate

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Ha pure le leve freno e frizione al rovescio come l'ape piaggio 450 peccato che nn abbia il cassone!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Quelle non le avevo notate! Vedi che basta guardarla con attenzione si scoprono altre schifezze!STEELGIOVI ha scritto:Ha pure le leve freno e frizione al rovescio!

-
- Piegatore
- Moto: 999 SRAD VFR
- Nome: Saro
Vorrei postere un link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 999717.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
niente al confronto della su citata MV ... abbastanza da MOTOCAZZARI comunque
A parte che manco sa scrivere monster, ad ogni modo quello è un Supersportcurvaman ha scritto:Vorrei postere un link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 999717.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"