io l'ho messo (per chi ne mastica... in versione deodex, in previsione di installare alcune mod) e va una schioppettata

si esatto... le ultime 3 lettere...neeko72 ha scritto:la versione che dici è quella che si evince alla voce "versione build"?
come si fa il passaggio alla lsw?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
utilizza samsung kiesneeko72 ha scritto:rientro nella seconda casistica, mi dai il link?
Tie' http://www.androidpertutti.com/2013/07/ ... na-al.html" onclick="window.open(this.href);return false;neeko72 ha scritto:n'hai capito un cacchio...e si che l'ha pure scritto...
zagor ha scritto:ghino46, se non vuoi essere bannato devi venire sabato a popoli x installare questo aggiornamento al mio galaxy
inviato fra una piega e l'altra
ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
tequi ha scritto:ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
Ghino...devi capire che zagor è MOLTO vecchio...e per definizione i vecchi non vanno d'accordo con le nuove tecnologie! Tu fai conto di dover spiegare come aggiornare lo smartphone a tua nonna...con zagor è la stessa cosa!ghino46 ha scritto:tequi ha scritto:ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
![]()
![]()
![]()
![]()
forse non mi sono spiegato bene, non ho voglia/tempo di smanettare con il cellulareghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
non sbagli...Ulisse io ha scritto:ringraziate che con tutta la memoria che gli fa cilecca non abbia ancora dimenticato il galaxy sul tettuccio del volvone
se non sbaglio ci aveva perso un sonyericsson o ricordo male?
forse Tequi ne sa qualcosa di piu'
Non è per questo motivo che noi tutti andiamo in moto?Ulisse io ha scritto:i tettucci delle auto sono micidiali
mio fratello ci perse i documenti compreso il portafogli
c'e anche chi ci poggia la piccola spesa all'uscita dell'ipermercato in attesa di aprire l'auto con le chiavi ed arriva a casa senza
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)