con la storia delle buste ci ho scherzato un po' sopra
ma tra le righe ho scritto quello che penso davvero delle due moto
buona scelta

FZ6 esteticamente non è male forse un po piu' piccola(serbatoio e codone) del Gsr ma come hai scritto tu quel motore è ancora piu' vuoto sotto(almeno cosi ho sempre saputo leggendo le prove)la semicarenata non mi piace.....tra le 4cilindri mi sa che rimane solo il Gsr....enjoyash ha scritto:beh, ci sarebbe anche la FZ6, che penso si trovi a quei soldi ormai, ed è sicuramente più bella della GSR, almeno esteticamente per quanto mi riguarda..però è la più 4 cilindri di tutte, nel senso che è proprio vuota ai bassi, e poi in versione fazer è anche un minimo protettiva
http://www.subito.it/annunci-emilia-rom ... &th=1&sp=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la vedrei benissimo,magari una street R.....se trovo dei soldi a fondo perduto o un gratta e vinci ci faccio un pensiero!scherzi a parte la street è uno spettacolo x me ma non ci arrivo.......se solo il lavoro ripartisse....giova.m ha scritto:Pensavo.....ma una triumph come la vedresti!????
si può soltanto quotare.ciambel ha scritto:Io la vedrei benissimo,magari una street R.....se trovo dei soldi a fondo perduto o un gratta e vinci ci faccio un pensiero!scherzi a parte la street è uno spettacolo x me ma non ci arrivo.......se solo il lavoro ripartisse....giova.m ha scritto:Pensavo.....ma una triumph come la vedresti!????
per me non è un paragone giusto, il gsr è una moto decisamente più fruibile della street ci puoi fare di tutto ed è più ospitale anche per due. La street è più come un Monstergiova.m ha scritto:Pensavo.....ma una triumph come la vedresti!????
Quello che scrivi è giusto ma la street mi ha sempre fatto fare un Po di sogniMatrom ha scritto:per me non è un paragone giusto, il gsr è una moto decisamente più fruibile della street ci puoi fare di tutto ed è più ospitale anche per due. La street è più come un Monstergiova.m ha scritto:Pensavo.....ma una triumph come la vedresti!????
caso mai il paragone ci sarebbe con una shiver
marco1386 ha scritto:Non è per fare i conti in tasca a nessuno ma a parte fare un confronto cosi pour parlè tutte le altre valutazioni dovrai rifarle l anno prox. Mi sembra un po prematuro come topic.