Dopo la cura finalmente rinata la mia pupona-Restyling step1
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
Dopo la cura finalmente rinata la mia pupona-Restyling step1
Dopo più di un anno dall'incidente, dopo attese interminabili a causa del meccanico in convalescenza e dei soldi che non c'erano ecco a voi la mia pupona :
Riverniciata da me tutta Nero lucido (così da non dover rifare il serbatoio che è sano) , cupolino vetroresina tipo Buell, faro doppio,parafango post corto Kompotech, sottocodone Bestem, fanale posteriore a led, portatarga (come prima) di un Z750 , sella argento antipioggia ed antiscivolo, led blu dietro la strumentazione, led al posto delle spie (di giorno non si vede nulla) , led blu collegare alle posizioni retro strumentazione (ad illuminare l'interno del cupolino lucido) , striscia adesiva doppia bianca, catena corona pignone DID , tubi in treccia, pompa da 19 braking e , per fare pendant, leva frizione nera, griglie alluminio su fianchetti, niente maniglione con tappi, terminali manubrio Rizoma strafighi.
L'ho svecchiata che dite? se li porta bene i suoi 11 anni ?
Prossime modifiche pedaline (ancora storte), paratacchi in carbonio, parafango anteriore, manubrio nero, specchietti.
A voi le impressiioni, anche se devo fare le foto ai particolari di giorno con più luce.
Riverniciata da me tutta Nero lucido (così da non dover rifare il serbatoio che è sano) , cupolino vetroresina tipo Buell, faro doppio,parafango post corto Kompotech, sottocodone Bestem, fanale posteriore a led, portatarga (come prima) di un Z750 , sella argento antipioggia ed antiscivolo, led blu dietro la strumentazione, led al posto delle spie (di giorno non si vede nulla) , led blu collegare alle posizioni retro strumentazione (ad illuminare l'interno del cupolino lucido) , striscia adesiva doppia bianca, catena corona pignone DID , tubi in treccia, pompa da 19 braking e , per fare pendant, leva frizione nera, griglie alluminio su fianchetti, niente maniglione con tappi, terminali manubrio Rizoma strafighi.
L'ho svecchiata che dite? se li porta bene i suoi 11 anni ?
Prossime modifiche pedaline (ancora storte), paratacchi in carbonio, parafango anteriore, manubrio nero, specchietti.
A voi le impressiioni, anche se devo fare le foto ai particolari di giorno con più luce.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Dopo la cura finalmente rinata la mia pupona-Restyling s
Un puntalino????
Comunque devo dire che mi piace un sacco!
Solo la sella non mi convince, il colore intendo. Ma VERAMENTE un gran bel lavoro!!!
Comunque devo dire che mi piace un sacco!
Solo la sella non mi convince, il colore intendo. Ma VERAMENTE un gran bel lavoro!!!
-
- Piegatore
sul puntale sono ancora combattuto.
La sella inizialmente ero più convinto ora meno, ma sta bene col telaio e sopratutto volendo mantenere 2 colori, il nero e l'acciaio/alluminio era d'obbligo quel colore.in più stando sotto il sole tutto il giorno non diventa un cuoci chiappe...
La sella inizialmente ero più convinto ora meno, ma sta bene col telaio e sopratutto volendo mantenere 2 colori, il nero e l'acciaio/alluminio era d'obbligo quel colore.in più stando sotto il sole tutto il giorno non diventa un cuoci chiappe...
-
- Pilota Ufficiale

-
- Piegatore
aspetta che trovo il particolare del sottocodone prima del portatarga, stupenda così, illegale ma stupenda.qualche minuto.
anche perché quel sottocodone è strepitoso come forma e ti arriva già verniciato.
anche perché quel sottocodone è strepitoso come forma e ti arriva già verniciato.
-
- Piegatore
per stasera basta....promesso.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
domandina:
ma non ti infastidisce tutta quella luce nella zona cupolino durante la guida notturna?
ma non ti infastidisce tutta quella luce nella zona cupolino durante la guida notturna?
-
- Piegatore
No,in foto risulta più forte di quel che è in realtà, così come anche la strumentazione in realtà è ben più scura purtroppo.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
beh, buon per te allora.damp73 ha scritto:No,in foto risulta più forte di quel che è in realtà, così come anche la strumentazione in realtà è ben più scura purtroppo.
ah, quasi dimenticavo: bel lavoro!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Ottimo lavoro! 
Se trovi paratacchi in composito o lega, fai sapere che sono interessato!

-
- Piegatore
a dire la verità era mia intenzione prendere una lastra già fatta e poi tagliarla e sagomarla a mano (con maschera e filtri ed occhiali...)Twostrokes ha scritto:Ottimo lavoro!
Per l'SV ci sono solo gli originali o quelli con la sigla SV che non mi sconfinferano.
dopo posto foto di giorno ai particolari.
DAmiano
Ciao!
Scusa la domanda...ma le staffe porta faro dove sono fissate? Sugli steli forcella?
Scusa la domanda...ma le staffe porta faro dove sono fissate? Sugli steli forcella?
-
- Piegatore
Il faro doppio ha lo stesso identico interasse del faro originale, quindi non ho fatto altro che sostituirlo. il problema casomai è trovare il modo di coprire e chiudere i cavi che rimangono fuori.
POsterò le foto della soluzione, ovvero un tubo isolante in 2 parti e guaina termorestringente.
a chi interessa il faro doppio è preso qui:
http://www.motoparade.eu/it/fari-anteri ... tondo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
POsterò le foto della soluzione, ovvero un tubo isolante in 2 parti e guaina termorestringente.
a chi interessa il faro doppio è preso qui:
http://www.motoparade.eu/it/fari-anteri ... tondo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
ecco immortalata come si deve...
-
- Pilota Ufficiale
damp73 ha scritto:ecco immortalata come si deve...
Così fa proprio la sua porca figura!
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
Molto bella ed aggressiva!!! Complimenti! 

-
- Piegatore
grazie a Voi per l'attenzione.
Diciamo che pur essendo oramai una vecchietta in mezzo a giovani superfighe e muscolose si difende bene, con le linee morbide ma non "molli".
Diciamo che pur essendo oramai una vecchietta in mezzo a giovani superfighe e muscolose si difende bene, con le linee morbide ma non "molli".