Le pressioni delle gomme sono ok?
Già quello potrebbe darti sensazioni più o meno diverse.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
la rivincita dell'Ex
Re: la rivincita dell'Ex
Si si,pressione ok....è proprio una sensazione "in piega" per intendersi.....la SV la sento proprio più legnosa......magari è solo una sensazione perché sono più abituato al CBR......chiedevo appunto a chi poteva saperne di più.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: la rivincita dell'Ex
Potrebbero anche essere le gomme, nel senso che magari due gomme diverse, una più appuntita e l'altra più piatta ti danno sensazioni differenti.td7754 ha scritto:Si si,pressione ok....è proprio una sensazione "in piega" per intendersi.....la SV la sento proprio più legnosa......magari è solo una sensazione perché sono più abituato al CBR......chiedevo appunto a chi poteva saperne di più.
Io passando dalle sportattack alle m5 ho notato grosse differenze alla guida, proprio come comportamento della moto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Bhè si,potrebbe essere,infatti sulla SV ho delle Michelin Pilot non ricordo cosa e sul CBR ho delle Dunlop sempre non ricordo modello! 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
forse abbiamo fatto tombola...td7754 ha scritto:Bhè si,potrebbe essere,infatti sulla SV ho delle Michelin Pilot non ricordo cosa e sul CBR ho delle Dunlop sempre non ricordo modello!