abbi pazienza!may85 ha scritto:Ho un tom tom xxl!
per i poi uso questo sito:
http://www.poiplaza.com/index.php?p=co
Stasera ti passo tutto!!!!

abbi pazienza!may85 ha scritto:Ho un tom tom xxl!
per i poi uso questo sito:
http://www.poiplaza.com/index.php?p=co
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
sosquach ha scritto:cavolo è da ieri che nessuno scrive
bisogna uppare!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ammazza se siete eccitatinikovic ha scritto:e daje che manca sempre meno, oggi mega tagliando comprensivo di controllo valvole e cinte alla motina!!
Borza serbatoio recuperata, tac
hai una sv 650 2 tempi?sosquach ha scritto: ammazza se siete eccitati
io il tagliando lo farò la settimana prima di partire e per fortuna nn ho le valvole
per un po' lo è statamay85 ha scritto:hai una sv 650 2 tempi?sosquach ha scritto: ammazza se siete eccitati
io il tagliando lo farò la settimana prima di partire e per fortuna nn ho le valvole
grazie Pitchblack per i poi!
Entro i 1000 euro fai tutto, se vuoi un conto più preciso fai così:Frank_88 ha scritto:scusate se rompo ancora, ma sta girando il file per la richiesta delle ferie, vorrei tentare di chiedere 30/31 e 1 per venir con voi, ma vorrei capire quant'è la spesa prevista.
avete già fatto 2 conti?
GRAAAAAAAAAAAAAZIE
ps: se riesco a venire in germania na birretta la mando io(speriamo non siate in troppi però eheheh)
sto già puntando un paio di banche facili faciliFrank_88 ha scritto: @ sosquach: tu lo sai che se riuscissi a venire anche io, sei OBBLIGATO a trovare i dindini per venire vero?
non fanno usare le telecamere private dentro al ringmay85 ha scritto:@ framk 88
tu che telecamera hai? anche a me piacerebbe immortalare il mio giro al ring!
non se comprarne una, però costano!
sosquach ha scritto:non fanno usare le telecamere private dentro al ringmay85 ha scritto:@ framk 88
si può solo noleggiare la loro
lo fanno per evitare che vengano ripresi e pubblicati incidenti
Vrazzu mi ha detto che all' entrata l'hanno obbligato a smontarla
Non esiste dentro...quando superi la sbarra sei nella pista..che fai? ti fermi a lato pista a montarla?Frank_88 ha scritto:sosquach ha scritto:non fanno usare le telecamere private dentro al ringmay85 ha scritto:@ framk 88
si può solo noleggiare la loro
lo fanno per evitare che vengano ripresi e pubblicati incidenti
Vrazzu mi ha detto che all' entrata l'hanno obbligato a smontarla
la tengo nel borsello e la monto dentro eheheh
comunque stavo facendo i conti senza l'oste, in quel periodo avrò gli esami universitari, quindi vuol dire altri giorni di assenza dal lavoro...non so se riuscirò a conciliare tutto
Cmq non sò se quella regola esiste veramente. Là ho conosciuto un tizio del posto che aveva un sacco di filmati suoi (con l'auto però) e mentre ce li faceva vedere ci diceva anche quando era a manetta e quando frenava. Un fanatico! Cmq se per le auto si può fare non vedo perchè debba essere vietato alle moto!Frank_88 ha scritto:la posso metter su anche in movimento volendo, va solo agganciata al supporto già fissato al manubrio, e l'operazione consiste nel far scorrere un supporto sull'altro...direi 3 secondi compreso il tempo di estrazione dalla tasca