Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » dom lug 07, 2013 10:23 pm
numberone_83 ha scritto:ma ancora parlano di prove... a quando la gara???
Ma soprattutto, come la trasmetteranno? 60km di "pista" non è proprio facile da far vedere!
videocamere nei punti strategici, al resto pensa l'elicottero.
hai visto il film "tt3d: closer to the edge"? molte sequenze sono riprese proprio dall'elicottero.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » lun lug 08, 2013 10:08 am
ieri sera facevano vedere un'altra gara stradale, crookkston100qualcosa,
si svolgeva su una stradina di campagna che quelle di merd@ dietro casa mia son più larghe

, quattro curvette lentissime, e 4 rettilinei o semicurve da 200 all'ora, compreso dosso che faceva decollare l'anteriore. correvano su un giro di 2 miglia con partenza simultanea tipo GP per 4-5 giri..ho fatto in tempo a vedere la supertwins , con le ER6 e SV o gladius (non si capiva tanto erano kittate) e le 400SS

-
numberone_83
- Pilota Ufficiale

- Moto: GSR 750
Messaggio
da numberone_83 » lun lug 08, 2013 10:13 am
neeko72 ha scritto:numberone_83 ha scritto:ma ancora parlano di prove... a quando la gara???
Ma soprattutto, come la trasmetteranno? 60km di "pista" non è proprio facile da far vedere!
non hai mai visto un video del TT?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà ne ho visti tanti, su youtube. Pensavo sinceramente che avessero quel taglio per una scelta del youtuber. Ma soprattutto mi riferivo al fatto che mi era sembrato ancora stessero provando, e mi chiedevo quando avrebbero iniziato la gara vera e propria, così da capire anche la modalità di gara.
sniper765 ha scritto:numberone_83 ha scritto:ma ancora parlano di prove... a quando la gara???
hai visto il film "tt3d: closer to the edge"? molte sequenze sono riprese proprio dall'elicottero.
No mai visto, ma penso ancora per poco!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » lun lug 08, 2013 10:44 am
numberone_83 ha scritto:neeko72 ha scritto:numberone_83 ha scritto:ma ancora parlano di prove... a quando la gara???
non hai mai visto un video del TT?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà ne ho visti tanti, su youtube. Pensavo sinceramente che avessero quel taglio per una scelta del youtuber. Ma soprattutto mi riferivo al fatto che mi era sembrato ancora stessero provando, e mi chiedevo quando avrebbero iniziato la gara vera e propria, così da capire anche la modalità di gara.
sniper765 ha scritto:numberone_83 ha scritto:ma ancora parlano di prove... a quando la gara???
No mai visto, ma penso ancora per poco!
Sul tubo si trovava il film completo e in italiano, prova a buttarci un occhio, se invece qualche fine settimana passi per i castelli te lo passo io.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Messaggio
da olivier » lun lug 08, 2013 2:13 pm
enjoyash ha scritto:ieri sera facevano vedere un'altra gara stradale, crookkston100qualcosa,
si svolgeva su una stradina di campagna che quelle di merd@ dietro casa mia son più larghe

, quattro curvette lentissime, e 4 rettilinei o semicurve da 200 all'ora, compreso dosso che faceva decollare l'anteriore. correvano su un giro di 2 miglia con partenza simultanea tipo GP per 4-5 giri..ho fatto in tempo a vedere la supertwins , con le ER6 e SV o gladius (non si capiva tanto erano kittate) e le 400SS

Me la sono persa!
Cercherò una replica......