sono appena tornato da un giretto col mio amico e finalmente,. dopo tanti anni sono riuscito a strappargli un bel giro sul suo ninja. Dopo tante discussioni sul 4 cilindri e il v2 sono riuscito a "fregarlo"

col fatto che lui dice sempre che freno molto poco rispetto a lui ,ed io rispondevo sai bisogna anche saper guidare

(lui è molto più bravo di me) .Cmq era un po' che non salivo su un 4 linea ormai un anno dalla prova del gsr 750 lo scorso anno...e che dire sono rimasto estremamente sbalordito ,non avevo mai provato un ninja era l unica jap mai provata tra le ss, ho trovato un cambio strabiliante non ci credevo neppure io, e con pignoncino cambiato una bellissima erogazione .Ragazzi che bello avere un'avantreno degno di essere chiamato cosi ,un senzazione bellissima... è di marmo. chiaro che non ho tirato alla follia però avendolo provato sul tratto di strada delle Ganzole (bolognesi )me lo sono davvero gustato.. Ragazzi dovevate vedere il mio amico ..

sembrava non avesse mai guidato ..quando è sceso e ci siamo riscambiati la moto la prima cosa che mi dice è stata: tu 6 un pazzo a far quelle pieghe con sto triciclo ...sembra di non averlo l'avantreno

e poi quel freno motore ...(non aveva mai provato un bicilindrico in tutta la sua vita)..Bè devo dire che quando son tornato sulla mia le prime due curve mi son detto (non ha mica tutti i torti però)....