e vediamo chi se lo ricorda amarcord!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
e vediamo chi se lo ricorda amarcord!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
Re: e vediamo chi se lo ricorda amarcord!
Skiantoboshi, ops Moroboshi!
Ma chissa' che fine ha fatto?
Ma chissa' che fine ha fatto?

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il rapimento alieno?!! 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Cadere quasi sul dritto è tragica..

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Beh pero' ragazzi, non tiene una traiettoria che sia una
se deve correggere l'impostazione di ogni curva due tre volte per stare nella sua carreggiata
significa che sta' guidando al di sopra delle sue possibilita' e/o non conosce la sua moto.
nel qual caso, prima o poi un errore ci scappa:in questo caso ha preso paura, si e' attaccato ai freni ed e' andato dove guardava (100%target fixing)
mi auguro che non si sia fatto male e se va ancora in moto gli consiglio un corso di guida sicura.
se deve correggere l'impostazione di ogni curva due tre volte per stare nella sua carreggiata

significa che sta' guidando al di sopra delle sue possibilita' e/o non conosce la sua moto.
nel qual caso, prima o poi un errore ci scappa:in questo caso ha preso paura, si e' attaccato ai freni ed e' andato dove guardava (100%target fixing)

mi auguro che non si sia fatto male e se va ancora in moto gli consiglio un corso di guida sicura.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
ricordo ricordo, ancora dopo anni mi chiedo come caz ha fatto...
comunque avevo un amico che guidava così a 16-17-18 anni...rigidissimo e impaurito ad ogni mezza semicurva....ha piantanto 5-6 mine in un paio d'anni, però alla fine è migliorato, non che guidi alla grande, va piano, ma almeno non fa più cappellate assurde...
comunque, che gusto c'è a fare quella strada?
comunque avevo un amico che guidava così a 16-17-18 anni...rigidissimo e impaurito ad ogni mezza semicurva....ha piantanto 5-6 mine in un paio d'anni, però alla fine è migliorato, non che guidi alla grande, va piano, ma almeno non fa più cappellate assurde...
comunque, che gusto c'è a fare quella strada?

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Stavo per scriverlo anch'io...cavolo sta dritto e piega (esageriamo) la moto oltretutto in modo "scorbutico" e senza una progressione ed andatura costante.enjoyash ha scritto:
rigidissimo e impaurito ad ogni mezza semicurva
Avrei paura a stare dietro ad uno così sinceramente...non saprei se potrei ritrovarmi il suo posteriore in faccia

-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Beh, non è che sia assolutamente obbligatorio muoversi sulla moto per fare delle belle pieghewesiscreazy ha scritto:Stavo per scriverlo anch'io...cavolo sta dritto e piega (esageriamo) la moto oltretutto in modo "scorbutico" e senza una progressione ed andatura costante.enjoyash ha scritto:
Avrei paura a stare dietro ad uno così sinceramente...non saprei se potrei ritrovarmi il suo posteriore in faccia

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ma soprattutto, chi è l'eroe che gli sta dietro senza passarlo? 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
no, ma se sei rigido anzichè sciolto non curvi neanche se vuoi...Monolyth ha scritto:Beh, non è che sia assolutamente obbligatorio muoversi sulla moto per fare delle belle pieghewesiscreazy ha scritto:Stavo per scriverlo anch'io...cavolo sta dritto e piega (esageriamo) la moto oltretutto in modo "scorbutico" e senza una progressione ed andatura costante.enjoyash ha scritto:
-
- RISPECT!!!
Allora raga il nostro buon moroboshi lo conosco abbastanza benino, non e' un tipo da "moto" o meglio e' il tipo che in moto fa botti, e ne conosco anche altri, alcuni stupidi altri un po' meno tipo questo in strada, che a detta sua e' stata una distrazione.
Ora se ho postato il video e' perche' li succede tutto quello che in moto non si deve fare, distrarsi, targhet fix. attaccarsi ai freni = Panico, insomma come nasce un botto.
Non lo vorrei neanche io in coda, troppo imprevedibbile, e vi dico solo che questo e' uno dei botti, per il resto e' un ragazzo simpaticissimo alla mano, spero per lui che abbia lasciato perdere le 2 ruote, QUALSIASI 2 RUOTE, ma anche 3 ruote quod e qualsiasi mezzo lievemente prestazionale
Ora se ho postato il video e' perche' li succede tutto quello che in moto non si deve fare, distrarsi, targhet fix. attaccarsi ai freni = Panico, insomma come nasce un botto.
Non lo vorrei neanche io in coda, troppo imprevedibbile, e vi dico solo che questo e' uno dei botti, per il resto e' un ragazzo simpaticissimo alla mano, spero per lui che abbia lasciato perdere le 2 ruote, QUALSIASI 2 RUOTE, ma anche 3 ruote quod e qualsiasi mezzo lievemente prestazionale

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
conoscendolo anche io confermo quanto scritto da nikovicnikovic ha scritto:Allora raga il nostro buon moroboshi ..... e' un ragazzo simpaticissimo alla mano....

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
nikovic ha scritto:Allora raga il nostro buon moroboshi lo conosco abbastanza benino, non e' un tipo da "moto" o meglio e' il tipo che in moto fa botti, e ne conosco anche altri, alcuni stupidi altri un po' meno tipo questo in strada, che a detta sua e' stata una distrazione.

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
D'altra parte, assodato che le doti da pilota scarseggiano, qualche pregio dovrà pur averlozagor ha scritto:conoscendolo anche io confermo quanto scritto da nikovicnikovic ha scritto:Allora raga il nostro buon moroboshi ..... e' un ragazzo simpaticissimo alla mano....

Si scherza neh

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
le doti non è che scarseggiano, sono letteralmente assentiWright ha scritto:D'altra parte, assodato che le doti da pilota scarseggiano, qualche pregio dovrà pur averlozagor ha scritto:conoscendolo anche io confermo quanto scritto da nikovicnikovic ha scritto:Allora raga il nostro buon moroboshi ..... e' un ragazzo simpaticissimo alla mano....
Si scherza neh

-
- RISPECT!!!
Meglio essere simpatici nella vita che stronzii con la moto

-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Come fare il botto in una curva " dritta " 

15/06/2013 la mia quarta volta in pista