Action Cam HD : ci siamooo!!! :)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Action Cam HD : ci siamooo!!! :)

Messaggio da DTJ » mer giu 19, 2013 6:16 pm

eccoci di nuovo qua a parlare di action cam :) stavolta devo QUAGLIARE :). e girovagando su amazan ti trovo un bel po di robetta interessante :)
http://www.amazon.it/gp/product/B005H2R ... =435505031" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.amazon.it/gp/product/B00A81S ... =435505031" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/271217879605?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

la go pro hero 1 si trova ancora a circa 170 euro e alcune di queste hanno alcune funzioni interessanti, la Polaroid sembra molto concreta e la DRIFt ha dalla sua anche lo schermo che aiuta moltissimo nel rivedere le immagini e puntare il video. Ecco quello per me è importante,ovvero utilizzare la videocamera anche per fotografare,cosi da lasciare a casa la compatta ;).che ne pensate ?

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Action Cam HD : ci siamooo!!! :)

Messaggio da DTJ » mer giu 19, 2013 6:39 pm

aggiungo che la drift ha anche l'uscita per un microfono esterno da posizionare magari in un posto meno esposto al vento ;) la polaroid ha un ottimo multiscatto e foto a 16 megapixel,pecccato non abbia uno schermo :( come si fa a puntarla decentemente una action cam cosi ? è solo questione di prove ?

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » gio giu 20, 2013 8:30 am

DTJ ha scritto:aggiungo che la drift ha anche l'uscita per un microfono esterno da posizionare magari in un posto meno esposto al vento ;) la polaroid ha un ottimo multiscatto e foto a 16 megapixel,pecccato non abbia uno schermo :( come si fa a puntarla decentemente una action cam cosi ? è solo questione di prove ?
o fai mille prove con vari segnetti (uniposca o simili) per ricordarti la posizione...o fai come me, ci piazzi un bel puntatore laser e passa la paura :)
ImmagineImmagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio giu 20, 2013 9:10 am

e su quest camere soprattutto tra la drift e la polaroid quale preferite ?

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio giu 20, 2013 11:39 am

premesso che la drift senza custodia waterproof secondo me è inutile,
non è male come cam
l'unica cosa che non mi convince è l'ingombro (è abbastanza più grossa di una gopro3) e la qualità che a quanto pare non è proprio eccelsa.

le altre non le ho mai sentite, non so come siano, sicuramente in giro per la rete c'è qualche prova comparativa.

io nel dubbio mi sono preso una GoPro 3 (pagata 160 euro nuova, me la sono fatta portare dagli usa) che almeno ha il wi-fi quindi i puntamenti si fanno guardando l'immagine dal cellulare. mi sembra l'unica soluzione sensata per le cam senza schermo

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » gio giu 20, 2013 12:23 pm

a trovarla una go pro 3 a 160 euro !!! qui non si trova la 1 a quel prezzo !!!la go pro 1 sembra dai video abbia ottime prestazioni vero ? e nell' uso fotocamera come si comporta ?certo senza uno schermo è difficile.....

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio giu 20, 2013 12:35 pm

Raga se volete io vendo la mia hero 1, letteralmente MAI usata se non per prove in casa.. mi son reso conto che non la uso mai e tenerla non ha senso...ho anche il battery pack aggiuntivo!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Re: R: Action Cam HD : ci siamooo!!! :)

Messaggio da ZheBest » gio giu 20, 2013 3:19 pm

The flame ha scritto:Raga se volete io vendo la mia hero 1, letteralmente MAI usata se non per prove in casa.. mi son reso conto che non la uso mai e tenerla non ha senso...ho anche il battery pack aggiuntivo!
prezzo?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: R: Action Cam HD : ci siamooo!!! :)

Messaggio da The flame » ven giu 21, 2013 9:41 am

ZheBest ha scritto:
The flame ha scritto:Raga se volete io vendo la mia hero 1, letteralmente MAI usata se non per prove in casa.. mi son reso conto che non la uso mai e tenerla non ha senso...ho anche il battery pack aggiuntivo!
prezzo?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora kit motorsport, piu' bacpack battery aggiuntivo piu' scheda sd da 16 gb class 10 (oltre non serve che la batteria si scarica prima di riempirla!) sui 200 spedita...
usata in casa un paio di volte per fare prove, poi rimessa in cassetto e anche adesso a londra mai usata...sempre nel suo cassetto a fare la nanna...

Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 4:26 pm

Vale la pena spendere 156 euro per una hd hero NUOVA garantita, ovviamente versione naked ?c'e qualcosa (oltre alla memoria ) che bisogna aggiungerci assolutamente a parte ?

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » lun giu 24, 2013 4:46 pm

DTJ ha scritto:Vale la pena spendere 156 euro per una hd hero NUOVA garantita, ovviamente versione naked ?c'e qualcosa (oltre alla memoria ) che bisogna aggiungerci assolutamente a parte ?
per naked intendi senza custodia e supporti e memoria?

non mi sembra un gran affare contando che devi aggiungertci un bel po' di roba....

vedete voi, fate conto che io vendo tutto quanto sopra citato sui 200 e parliamo di bacpac battery ancora imballato e memoria class 10 che ha avuto su 2 file in tutta la sua vita...
poi chi e' del forum da un pochino sa chi sono perfettamente visto che anni addietro avevo fatto ordini da MIGLIAIA di euro in accessori dagli usa facendo avere a tutti un bello sconto sul nuovo... compreso un radiatore nuovo originale a 200 euro...
ergo non sono uno appena arrivato che tira pacchi! :wink:

Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 5:27 pm

http://www.dailystore.it/prodotto-14644 ... d-Kit.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

;)

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 5:32 pm

go pro hero 1,custodia,supporto adesivo curvo, batteria, fibbia a rilascio rapido e ovviamente garanzia,non so se uno o due anni

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 5:38 pm

ho appena mandato una mail chiarificatrice ;)

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 5:45 pm

per the flame : hai perfettamente ragione,il tuo prezzo è nella norma,contando che hai anche una seconda batteria e molti supporti. ma sono cose di cui all'inizio si potrebbe fare a meno e cmq una cosa nuova ha la GARANZIA ,che è un fattore di non poco conto....diciamo che puo essere ancora nel suo imballo,ma se è senza garanzia il prezzo scende considerevolmente secondo me,di qualsiasi prodotto si parli:)poi se la 200 euro diventa 160 è un altro conto.una memori card nuova costa 20 euro,la batteria credo intorno ai 40,dai 156 della nuova si arriva a 200 euro sempre con GARANZIA.

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 6:08 pm

quant'e il costo degli attacchi ? 30 euro se non sbaglio ? un attacco c'e ed è quello curvo da fissare al casco o sbaglio ?poi magari il mese dopo si aggiungono le cose voi che dite ? cmq gia si puo iniziare a fare riprese :) avevo visto anche rollei bullet e altri,ma la qualità video non mi sembra minimamente paragonabile ;)

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 6:14 pm

appunto, una batteria supplementare non è indispensabile, gli attacchi hanno un prezzo che si avvicina a quello che dicevo io, non stante cio èuna buona proposta ?

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » lun giu 24, 2013 7:20 pm

DTJ ha scritto:appunto, una batteria supplementare non è indispensabile, gli attacchi hanno un prezzo che si avvicina a quello che dicevo io, non stante cio èuna buona proposta ?
esatto :wink:
io ho preso una gopre hero hd 1 su amazon a 149 spedita, poi il kit http://www.amazon.it/gp/product/B003U6Y ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false; e così me la sono montata sul casco, sul codone e sul serba :wink: totale 169 euro comprese spese di sped :pecorajump:
e le riprese dal codone sono una fig@ta :lol2:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun giu 24, 2013 9:07 pm

quindi tu hai preso la hd hero naked a 149 euro spedita ?come attacchi c'era solo quello per superfici curve vero ?e con 20 euro hai preso gli attacchi piani ?questo intendevo io ...la sd da 32 gb è indispensabile o basta una da 16 per le riprese al massimo della qualità ?

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » lun giu 24, 2013 9:15 pm

DTJ ha scritto:quindi tu hai preso la hd hero naked a 149 euro spedita ?come attacchi c'era solo quello per superfici curve vero ?e con 20 euro hai preso gli attacchi piani ?questo intendevo io ...la sd da 32 gb è indispensabile o basta una da 16 per le riprese al massimo della qualità ?
si ho visto che su amazon ora non c'è più, io l ho presa un paio di mesi fa, spedita direttamente da amazon ( io poi sono cliente prime) a 149, ed ha in dotazione un adesivo curvo... e con 20 euro ho preso il kit snodabile, che inoltre include altri due adesivi, quindi con hero naked e il kit che ti ho linkato ti ritrovi con tre adesivi, due adesivi curvi e uno piatto ( piatto messo sul codone, curvi su casco e serba ).
per le riprese a me basta da 16, ma io la tengo a 720p perchè rispetto ai 1080p hai 60fps e grandangolo a 175° ( contro i 30fps e 115° dei 1080p ).
come sd ho preso questa e va benissimo http://www.amazon.it/gp/product/B00569J ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Rispondi