foderi forcella
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
foderi forcella
Ciao ragazzi a seguito di una caduta mi si sono un po gibollati i foderi della forcella e il meccanico mi ha detto che a lungo andare perdono.visto che avevo messo il kit ros per la forcella secondo voi cosa mi conviene fare?cercare dei foderi usati da sostituire,cambiare completamente la forcella o ci sono altre soluzioni?grazie
-
- Smanettone
Re: foderi forcella
Hanno 2 bottarelle tipo grandinate su auto,proprio all'altezza dei paraoli(che ovviamente si sono rotti)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bè io vedrei prima di trovare 2 foderi sul mercatino o ebay ,paraoli nuovi olio fresco e via..
-
- Smanettone
Difficilmente si trovano i foderi,vendono tutti la forcella intera
-
- Smanettone
Ragazzi scusate qualcuno può dirmi se la forcella anteriore dei modelli dal 99 al 2009 è la stessa?
inoltre se qualcuno di voi conosce modelli di moto con forcelle compatibili senza fare troppi lavori,soprattutto per le pinze,tipo i vecchi gsx oppure la raptor,perché a questo punto se i foderi mi costano di più,la prendo intera.grazie
inoltre se qualcuno di voi conosce modelli di moto con forcelle compatibili senza fare troppi lavori,soprattutto per le pinze,tipo i vecchi gsx oppure la raptor,perché a questo punto se i foderi mi costano di più,la prendo intera.grazie
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
tra le serie carbs e le ie la forcella è diversa. esattamente in cosa differiscono non lo so, però i kit forcella sono diversi, i parafanghi coi relativi attacchi pure, le pinze invece sono le stesse.
la forcella della gladius dovrebbe essere pienamente compatibile con la serie ie, certo però sarà ancor più difficile da trovare a buon prezzo rispetto alla forcella di una sv...
la forcella della gladius dovrebbe essere pienamente compatibile con la serie ie, certo però sarà ancor più difficile da trovare a buon prezzo rispetto alla forcella di una sv...
-
- Smanettone
Perfetto grazie.invece dal 2003 in poi sono tutte uguali?
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Ma la tua che serie è, carburatori o iniezione?31simo10 ha scritto:Ciao ragazzi a seguito di una caduta mi si sono un po gibollati i foderi della forcella e il meccanico mi ha detto che a lungo andare perdono.visto che avevo messo il kit ros per la forcella secondo voi cosa mi conviene fare?cercare dei foderi usati da sostituire,cambiare completamente la forcella o ci sono altre soluzioni?grazie
Io ho i foderi x la carb...

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Smanettone
La mia è del 2009
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
E allora no 

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..