Link utile,se conoscete già potete rimuovere
http://www.bike-parts-suz.com/suzuki-mo ... -2006.html" onclick="window.open(this.href);return false;
SUZUKI GENUINE PARTS
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: SUZUKI GENUINE PARTS
Io non conoscevo, non l'ho ancora guardato con attenzione, anche se a prima vista non penso di essere così tanto meccanico da tornarmi utile, comunque grazie per la drittadakar ha scritto:Link utile,se conoscete già potete rimuovere
http://www.bike-parts-suz.com/suzuki-mo ... -2006.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ATTENZIONE, credo invece che anche senza esser meccanici questo sito Suzuki possa prima o poi tornare utile a tutti.
Ho appena dato uno sguardo entrando in un paio di schede tecniche.
Al di là del fatto che sono presenti disegni con esplosi delle parti della moto (interessanti) quello che può a volte servire è sapere se un determinato pezzo di ad esempio una K3 è uguale a quello di una K6...
essendoci i codici si può facilmente verificare se sono identici o sono cambiati da una serie all'altra.

Al di là del fatto che sono presenti disegni con esplosi delle parti della moto (interessanti) quello che può a volte servire è sapere se un determinato pezzo di ad esempio una K3 è uguale a quello di una K6...
essendoci i codici si può facilmente verificare se sono identici o sono cambiati da una serie all'altra.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ok buono a sapersir----y ha scritto:ATTENZIONE, credo invece che anche senza esser meccanici questo sito Suzuki possa prima o poi tornare utile a tutti.
![]()