Salve a tutti, propongo a chi ne sa piu di me di scrivere 2 righe in questo posto per il montaggio scarico su sv 650 sulle diverse versioni, montaggio sopratt riguardo la questione spia fi, sonda lambda etc e altri parametri.
Per esempio, guarda caso, a me interessa quello scarico ros che ce in mercatino, ed è montato su una k3.
La mia è una k8, quindi con tutto il paccotto sonda lambda, catalizzatore e scatola di fagioli di scorta asd.
Procedura?
Ovviamente questo post è altruisticamente rivolto anche a altre versioni, e che so se qualcuno ha voglia, di descrivere i vari scarichi.
proposta post definitivo scarico
proposta post definitivo scarico
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: proposta post definitivo scarico
Monti solo il terminale e lasci i collettori originali. Per adattare il terminale ti fai fare per pochi euro un raccordo da un marmittaio e il gioco è fatto.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Re: proposta post definitivo scarico
e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: proposta post definitivo scarico
Mi spiace ma sotto questo aspetto non so aiutarticqdoule ha scritto:e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?
(Apro una parentesi: gusti son gusti, ma esteticamente quello scarico invecchierebbe anche il triciclo di quando ero bambino...manco se me lo regalano
)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Io l'ho fatto e la moto va benissimo.cqdoule ha scritto:e se monto il completo cosi come è e ci tolgo quindi cat e lambda, e tolgo il famoso pin 23, che succede? va male la moto?
Per la precisione motno ROaditalia special, semicompleto, con foro per sonda lambda.
All'inizio avevo anche staccato la lambda e sfilato il famoso 23.
Ho fatto fare aggiustare il CO per la carburazione.
Suzuki sv 650 K7 con filtro K & N