Consumo guanti
Consumo guanti
Ho due paia di guanti in pelle, uno estivo e uno un pò più serio per la pista, entrambi di marca OJ.
I guanti estivi, traforati, li ho subito disintegrati.
il secondo paio, completamente in pelle, pensavo durassero di più e invece... dopo neanche un anno l'indice della mano sinistra sta cominciando a rovinarsi... possibile? anche a voi durano così poco???
il secondo paio, completamente in pelle, pensavo durassero di più e invece... dopo neanche un anno l'indice della mano sinistra sta cominciando a rovinarsi... possibile? anche a voi durano così poco???
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Consumo guanti
guanti primavera in pelle alpine
guanti estate traforato non in pelle ixon
c'è li ho entrambi da due anni e a parte la leggera e. normale usura sono intatti.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
guanti estate traforato non in pelle ixon
c'è li ho entrambi da due anni e a parte la leggera e. normale usura sono intatti.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Consumo guanti
alpinestars estivi in pelle li ho da quasi 5 anni e dopo un incidente con leggera strusciata sembrano ancora nuovi 

-
- Smanettone
- Moto: sv 650
sei certo siano di pelle????? vera pelle e non di cartonato similfintapellecongobelca conciataconmercurocromo......

Il paio da pista avevano un chiaro logo ritagliato nella classica forma che indica l'uso di pelle, ma probabilmente ho preso una sola... non sono così bravo da riconoscere la vera pelle dalla finta...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
spidi estivi corti traforati: 4 estati di fatiche non sentirle
spidi lunghi in pelle: 4 anni (da marzo-aprile fino a ottobre-novembre) e sembrano ancora nuovi.
per i guanti invernali invece non ci sono ca++i che tengono, quelli mi si usurano tantissimo, anche gli spidi nk3 che ho adesso (nell'armadio ovviamente) non sono sicuro di poteci fare il prossimo inverno per intero.
spidi lunghi in pelle: 4 anni (da marzo-aprile fino a ottobre-novembre) e sembrano ancora nuovi.
per i guanti invernali invece non ci sono ca++i che tengono, quelli mi si usurano tantissimo, anche gli spidi nk3 che ho adesso (nell'armadio ovviamente) non sono sicuro di poteci fare il prossimo inverno per intero.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
io pure ho 2 paia di guanti entrambi spidi, sicuramente non della massima qualità, e c'ho fatto già 2 inverni e 2 estati senza nessun problema visibile.
-
- Smanettone
non è sempre vero,...però ci sarà un perché se i guanti di note marche costano non meno di 140/150 euro ...per arrivare anche a cifre dell'ordine di 200/250 euro per quelli racing.....SteVe650s ha scritto:Il paio da pista avevano un chiaro logo ritagliato nella classica forma che indica l'uso di pelle, ma probabilmente ho preso una sola... non sono così bravo da riconoscere la vera pelle dalla finta...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
io avevo un paio della oj quelli con la bandiera italiana,mi sono durati 2 estati e 1 inverno,poi si sono logorati tra le dita e ma non sui polpastrelli,ora ho un paio di guanti della giudici e sembrano tenere bene
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
io ho un paio di dainese neri mod. lungo da almeno 4 anni
sono fatti come si deve e durano a patto di non asciugarli al sole dopo un aquazzone e di darci ogni tanto tanto una bella cremata
poi ho anche un paio di OJ corti, quelli con il tricolore comprati un anno fa che considero da battaglia pero' perche' si stanno consumando e perche' mi sono costati meno di 50 euro
sono fatti come si deve e durano a patto di non asciugarli al sole dopo un aquazzone e di darci ogni tanto tanto una bella cremata
poi ho anche un paio di OJ corti, quelli con il tricolore comprati un anno fa che considero da battaglia pero' perche' si stanno consumando e perche' mi sono costati meno di 50 euro
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Sicuramente il branding si paga... Ma senza qualità il nome, mi auguro, dura poco!
-
- Pilota Ufficiale
Io come guanti "principali" ho un paio di IXS "Spider" da 5/6 anni...
sono ancora in ottima condizioni, quando ci ho preso acquazzoni li ho usati con i sopraguanti e li ho sempre "incremati" 3/4 volte ogni stagione...
Poi ho un paio estivi Dainese, anche questi da 4/5 anni, e un paio invernali Spidi da 3/4 anni.... tutti in ottime condizioni, anche se per l'anno prossimo volevo prenderne un paio "sportivi" nuovi

Poi ho un paio estivi Dainese, anche questi da 4/5 anni, e un paio invernali Spidi da 3/4 anni.... tutti in ottime condizioni, anche se per l'anno prossimo volevo prenderne un paio "sportivi" nuovi

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Smanettone
sarà ........ma se il prodotto non è buono stai sul mercato una stagione poi tanti saluti....come diceva mio nonno...".con tanto non è detto che compri tanto ...ma con poco sei certo di non comprare tanto"....eccezion fatta per le cose illegali e i colpi di......neeko72 ha scritto:ma che dici goll...è branding solo branding.....il goll ha scritto:non è sempre vero,...però ci sarà un perché se i guanti di note marche costano non meno di 140/150 euro ...per arrivare anche a cifre dell'ordine di 200/250 euro per quelli racing.....SteVe650s ha scritto:Il paio da pista avevano un chiaro logo ritagliato nella classica forma che indica l'uso di pelle, ma probabilmente ho preso una sola... non sono così bravo da riconoscere la vera pelle dalla finta...![]()

-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Re: R: Consumo guanti
boh io guanti non ne consumo ... pero non ho capito in un anno faccio fuori due paia di manopole domino boh
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Conta tantissimo se ti sudano le mani, io sono tipo alien, corrodo il mondo... ho avuto un paio di guanti della dainese (ottima pelle) corrosi sull'indice destro dove si tocca la leva del freno in poche uscite (non avevo la moto e scroccavo quelle di mi pà... diciamo un 2-3 anni per un totale di 5000 km circa).SteVe650s ha scritto:Ho due paia di guanti in pelle, uno estivo e uno un pò più serio per la pista, entrambi di marca OJ.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Io ho un paio di AQL..roba made in pakistan..e devo dire che si sono comportati egregiamente ..5 anni e diversi voli in pista con le minimoto..ma nn hanno fatto un segno di cedimento..ora ne ho comperati un altro paio sempre da un pakistano 40 euro con protezioni in titanio e sono veramente comodi...per me i guanti sono validi!

-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
prepuzz io della AQL ho un giubbotto in pelle e non mi pare cosi scarso, sperando che non serva XDSTEELGIOVI ha scritto:Io ho un paio di AQL..roba made in pakistan..e devo dire che si sono comportati egregiamente ..5 anni e diversi voli in pista con le minimoto..ma nn hanno fatto un segno di cedimento..ora ne ho comperati un altro paio sempre da un pakistano 40 euro con protezioni in titanio e sono veramente comodi...per me i guanti sono validi!
questo è il terzo anno che ho un paio di berik in pelle, beh anche a me il sinistro si è aperto a mezzo palmo, la destra è perfetta.
Qualcosa non torna, o no?
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
AQL, non è la prima volta che sento nominarla...
come calzano? nel senso, rispetto alle altre taglie sono concordi o hanno taglie tutte loro?
come calzano? nel senso, rispetto alle altre taglie sono concordi o hanno taglie tutte loro?
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
il giubbotto calza normalmente, i guanti non no so.sniper765 ha scritto:AQL, non è la prima volta che sento nominarla...
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
ho avuto dei Dainese in pelle per 7 anni (ma forse anche di più) e li ho buttati solo perché in seguito all'incidente uno dei due si è aperto, forse erano anche troppo vecchi si...
Adesso ho preso degli Alpinestars, vediamo come vanno 
LAMPS

LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)