Il primo:
Stavo andando a lavoro e di solito faccio una stradina abbastanza isolata dove passano poche macchine che collega i castelli a ardea, anche abbastanza curvosa, unico neo e' che in alcuni punti ci sono tante traverse che portano alle varie campagne. Proprio da una di esse un simpatico vecchietto abbastanza brillo gia' alle 7.30 di mattina, pensa bene di uscire a palla com tanto di saltino, con la sua bella panda. Ecco sara' stato il sesto senso ma questa cosa me la sono immaginata metri prima che accadesse, e ho rallentato parecchio. Doveva immettersi nella stradina di campagna difronte ha tagliato completamente la carregiata in due con relativo saltino, complice un dossetto.
Ma e' andata bene che mi son fermato.
Il secondo al rientro da lavoro.
Sul'ardeatina "strada del caxxo" vicino casa, sempre un simpatico e allegro vecchitto, questa volta con una duna

Ora lo uccido "mi son detto appena fermo" scendo dalla moto, gli apro lo sportello e lo tiro giu'. Ma caxxo mi trovo di fronte un vecchiettino di 80 anni e forse anzi sicuramente piu' ,magrolino impaurito, su l'orlo di un infarto. Morale della favola, non mi e' toccato pure tranqullizzarlo? E mentre ero li che parlavo mi dice che stava andando a prendere i nipotini a scuola! Li sono impallidito, pensando a cosa sarebbe successo con quelle creature a bordo!
Ma io dico PORCO IL CLERO! Ma tu stato che ancora permetti a queste persone di guidare, e' come se dai un porto d'armi a un killer! Ma caxxoo
Poi son ripartito e ho pensato, ma tra tutte le merdosissime macchine che circolano, una duna proprio no! e forse anche il mio 999 ha pensato questo! Poi vi e venuto da ridere pensando a che miscuglio sarebbe uscito nell'unione di un 999 e una duna

Oscar moto al garage e la ritiro fuori solo sabato mattina!