Qualcuno di voi ha il foglio di omologazione dello scarico conico di ros? Quelli vecchio e "grezzo" che vendeva fino a qualche anno fa...
Ammesso che fosse omologato, ma mi sembra di ricordare di si, dico bene?
Io ho una k7, se qualcuno avesse il suddetto foglio e può mandarmene una copia gliene sarei ben grato.
Fatemi sapere qui o in mp, grazie.
Foglio omologazione conico ros
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: Foglio omologazione conico ros
Se puoi esserti d'aiuto, magari contattando gli utenti in questione ...................sniper765 ha scritto:Qualcuno di voi ha il foglio di omologazione dello scarico conico di ros? Quelli vecchio e "grezzo" che vendeva fino a qualche anno fa...
Ammesso che fosse omologato, ma mi sembra di ricordare di si, dico bene?
Io ho una k7, se qualcuno avesse il suddetto foglio e può mandarmene una copia gliene sarei ben grato.
Fatemi sapere qui o in mp, grazie.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=268870" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Foglio omologazione conico ros
Quell'utente è da un po' che non lo vedo più scrivere, però ti ringrazio per il suggerimento, adesso provo a contattarlo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
ciao, io ho l'ovale di ros (di quelli vecchio tipo che faceva fare a fresco insomma), se ros conferma che l'omologazione è la medesima posso girarti una scansione.
n.
n.

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ok, grazie 1000, mi segno la tua disponibilità.nIkO_mx ha scritto:ciao, io ho l'ovale di ros (di quelli vecchio tipo che faceva fare a fresco insomma), se ros conferma che l'omologazione è la medesima posso girarti una scansione.
n.
appena so qualcosa ti mando un mp.