neeko72 ha scritto:Matrom ha scritto:grazie al dolce prepuzio umano
in italia via di gs e schifezze del genere e siamo tutti contenti. I giornali, la tv e anche i siti online provano e parlano solo di maxienduro...ragazzi non se ne può più. Vedere il mercato francese con i primi posti assegnati a (in ordine sparso) hornet, gsr750, zeta ed fz8 lascia un po di amaro in bocca.
se il GS è la moto più venduta, di cosa dovrebbero parlare?...delle 80 gladius vendute all'anno?
e poi...schifezze?....tu non sai di cosa parli....anzi, lo sai.....solo che....la vecchia storia della volpe e dell'uva...
e dai co sta storia dell'uva...
sta storia delle enduro stradali è una ciofeca senza ne testa ne coda. Ieri tutti sportivi, oggi tutti avventurieri e domani chi lo sa magari tutti Peter Fonda
Il punto è che siamo delle pecore...anche stupide tra l'altro; abbiamo il prezzo dei carburanti ed assicurazioni più alti al mondo eppure siamo il paese con più moto di grande cilindrata...freghiamo persino i yankee nonostante i loro spazi siano ben più ampi dei nostri e la loro benzina da due soldi. Ciò nonostante il mercato tira ancora in questa direzione, e se si usa mettere in discussione le motivazioni di questo fenomeno le risposte sono sempre le stesse.....
Sapete meglio di me che non ci vuole un gs per viaggiare...dolce prepuzio umano i tedeschi mettono manubri e borse rigide alle ducati e via km dopo km mentre noi se non hai il parabrezza, le manopole riscaldate, il cerchio da 19, il paramotore, il cardano e le sospensioni intelligenti non ci andiamo nemmeno al bar.
E non venitemi a parlare di tecnologia....ok saranno qualitativamente fatte bene ma assimilano sempre innovazioni da altre tipologie di moto, quelle che forse fanno battere il cuore...e non parlo di sv e gladius certamente.
Detto questo.. il mondo è bello perchè è vario, amici come prima e lampeggio sempre a tutti anche ai tmax XD