poi nel 2011 mi venne la voglia di provare i semimanubri ( e GRAZIEADDIO !!!! così finalmente mi sentii da quel momento la moto cucita addosso ) ( essendo la sv la mia prima moto e venendo da uno scarabeo 50 non sapevo se scegliere manubrio o semi, e mi buttai sulla N per paura di non trovarmi a mio agio coi semi ) . quindi via manubrio, ammattimenti vari con piastre, semi e cavi, già che c ero ci piazzai pure un bel paio di pinze brembo e tubi in treccia ( non ho foto di quello step, tute sull HDD vecchio, ne ho solo una in pista, cmq si vede

e finalmente arriviamo ad oggi, giorno in cui finalmente ho messo fine alle voglie nudistiche della mia sv e le ho preparato un bel vestitino, e da brutto anatroccolo che era ( non è che nuda fosse proprio un bijou

a vederla mi sembra quasi di aver cambiato moto!!!!! ora vediamo sabato 15 giugno come si comporterà in pista, dopo che avrò montato qualche altra cosina molto utile, che se risolverà i problemi che ho in alcuni frangenti, potrei anche valutare l idea di non cambiarla durante l autunno

aggiornerò il topic quando sarà al 100%

eccola dopo i lavori alla forca e sostituzione del mono ( SACHS )

e qui in versione pista