sarà contento qualcuno di voi....
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Re: sarà contento qualcuno di voi....
Bella la Tuono, secondo me meglio della BMW in foto (poi si sa, magari si cambia qualcosina).
Unica nota della Tuono è l'anteriore (faro e cupolino), secondo me è troppo una via di mezzo tra una carena con cupolino (del tipo sv s) ed una naked. In altre parole: a mio parere si sarebbero dovuti sbilanciare sulla scelta di tirar su un cupolino (tipo sv s o fazer) o farla senza "agganci" laterali alla carena (quindi solo faro senza carena superiore anteriore).
Unica nota della Tuono è l'anteriore (faro e cupolino), secondo me è troppo una via di mezzo tra una carena con cupolino (del tipo sv s) ed una naked. In altre parole: a mio parere si sarebbero dovuti sbilanciare sulla scelta di tirar su un cupolino (tipo sv s o fazer) o farla senza "agganci" laterali alla carena (quindi solo faro senza carena superiore anteriore).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
se parliamo di stile, non arrivano a queste:

http://www.morini.tv/web_home/de/morini ... ce_rot.gif

http://www.mopedmagazin.com/wp-content/ ... ild-10.jpg
nei due link foto diverse, eran troppo grosse da incorporare

http://www.morini.tv/web_home/de/morini ... ce_rot.gif

http://www.mopedmagazin.com/wp-content/ ... ild-10.jpg
nei due link foto diverse, eran troppo grosse da incorporare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: sarà contento qualcuno di voi....
La corsaro effettivamente e' di un bello senza storia, e la tnt le corre dietro da vicino.
Si ma entrambe vanno molto meno della tuono, anche la tnt 160...l'estetica della tuono è fatta anche in funzione dell'aerodinamica come dicevo...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E questa dove la mettiamo...???

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
assolutamente, parlando di estetica pura, non di prestazioni (già assurde ed inadeguate su strada quelle di un monster s4r, figuriamoci queste di cui stiamo parlando).enjoyash ha scritto:Si ma entrambe vanno molto meno della tuono, anche la tnt 160...l'estetica della tuono è fatta anche in funzione dell'aerodinamica come dicevo...
enjoyash@tapatalk
se poi parliamo di velocità di punta, che senso ha scarenarle a metà per aerodinamica? mi prendo una carenata, no?
una nuda secondo me dev'esser nuda. che poi ci si possano aggiungere cupolini e orpelli per chi vuole un mezzo un po' più versatile va bene, ma non credo sia ciò che cerca l'acquirente di uno di questi mezzi
Ultima modifica di Frank_88 il ven mag 31, 2013 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
con quel faro, nella raccolta differenziata della platica, è inguardabile (peccato perchè il resto è un'opera d'arte)cucciolotto ha scritto:E questa dove la mettiamo...???
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La delirio e' uno spettacolo , peccato sia motorizzata ducati... 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Mi astengo dal commentare essendo parte in causa... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
La TNT in assoluto è la naked che mi piace di più...da anni.
La Corsaro, invece, mi ha sempre dato l'idea di "vecchia"...non so perchè ma PER ME è così...
La Corsaro, invece, mi ha sempre dato l'idea di "vecchia"...non so perchè ma PER ME è così...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
perché, io no?tequi ha scritto:Mi astengo dal commentare essendo parte in causa...

Se cerchi un senso a una moto, beh praticamente non ce l'ha nessuna un senso. La tuono è sempre stata una naked supersportiva, o la più sportiva delle naked...questo comporta dei compromessi estetici... se poi vuoi proprio trovarci un senso, si può dire che chi la compra si ritrova con un mezzo più comodo e amichevole di una sportiva pura per strada, ma allo stesso tempo non paga così tanto dazio, come altre nude in pista, specie in piste medio-veloci o veloci come misano, mugello, monza... poi aprilia con quella moto ha creato una tipologia di moto nuova, poi seguita in questo da ducati (sf) e ktm (sd), mv (bruty), benelli (tnt 160) e ora pure da bmw, quindi come tipologia di mezzo ha il suo perché. Anzi a pensarci bene pure honda fece la sua supernaked, la x-eleven.....Frank_88 ha scritto:assolutamente, parlando di estetica pura, non di prestazioni (già assurde ed inadeguate su strada quelle di un monster s4r, figuriamoci queste di cui stiamo parlando).enjoyash ha scritto:Si ma entrambe vanno molto meno della tuono, anche la tnt 160...l'estetica della tuono è fatta anche in funzione dell'aerodinamica come dicevo...
enjoyash@tapatalk
se poi parliamo di velocità di punta, che senso ha scarenarle a metà per aerodinamica? mi prendo una carenata, no?
una nuda secondo me dev'esser nuda. che poi ci si possano aggiungere cupolini e orpelli per chi vuole un mezzo un po' più versatile va bene, ma non credo sia ciò che cerca l'acquirente di uno di questi mezzi
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mascherano i riflessi e i teoricitequi ha scritto:ok.. allora alzo le mani.. solo che non maschera per nulla la linea.. di solito tendono a fare quello..

neeko72 ha scritto:e allora me sa che devo mannà affanculo sto forum e iscrivermi su un forum di BMWisti o MVisti, che invece che ordinarmi 2 litri di olio mi ordinano un completo akrapovic da 2000€....gabbia ha scritto:adesso sei fregato...ormai la devi comprare!!
e che fanno ne cambiano metà???

OT tutto arrivato e ok