faro posterione lampeggiante

Rispondi
Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

faro posterione lampeggiante

Messaggio da Geme1 » lun mag 27, 2013 5:06 pm

buongiorno a tutti,ho notato che il mio faro quello a led del 2003, quando inserisco le frecce (indifferentemente tra sx o dx o 4frecce) i 4 led superiori di entrambi le strisce lampeggiano ad intermittenza con lo stesso ritmo delle frecce,premetto questo inverno ho cambiato le frecce e ho montata delle after qualsiasi a lampadina,ma appena finito il lavoro questo diifetto non lo facevaqualcuno ha qualche idea??

Grazie a tutti
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: faro posterione lampeggiante

Messaggio da Lizard » lun mag 27, 2013 5:16 pm

probabilmente il vecchio proprietario aveva montato il fanale posteriore con le frecce incorporate, lo vendevano sulla baia...semplicemente hai i lampeggianti doppi...
Immagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Geme1 » lun mag 27, 2013 5:29 pm

no è il faro originale ,se riesco stasera faccio un video e lo posto
Immagine

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » lun mag 27, 2013 10:21 pm

probabile problema di masse....
prova a pulire bene tutti i contatti, se non risolvi potrebbe essere un problema interno al faro

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mar mag 28, 2013 9:43 am

Geme1 ha scritto:buongiorno a tutti,ho notato che il mio faro quello a led del 2003, quando inserisco le frecce (indifferentemente tra sx o dx o 4frecce) i 4 led superiori di entrambi le strisce lampeggiano ad intermittenza con lo stesso ritmo delle frecce,premetto questo inverno ho cambiato le frecce e ho montata delle after qualsiasi a lampadina,ma appena finito il lavoro questo diifetto non lo facevaqualcuno ha qualche idea??

Grazie a tutti
Fai così : attacca una cassa al posteriore e fai partire Jingle Bells con le frecce !!!! :lol:
Scherzi a parte non saprei, sul lato elettrico sono abbastanza dilettante..........
Ma prima non lo faceva ?
ImmagineImmagineImmagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Geme1 » mar mag 28, 2013 9:58 am

@ nito: no, prima non lo faceva,non vorrei che sia solo un pò di sporco nei contatti, stasera smonto il connettore e lo pulisco per bene, per la cassa non so dove recuperarla, al massimo ti travesti da babbo natale e vieni con me in moto,contando tutto il tempo ok??
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mar mag 28, 2013 10:38 am

Geme1 ha scritto:@ nito: no, prima non lo faceva,non vorrei che sia solo un pò di sporco nei contatti, stasera smonto il connettore e lo pulisco per bene, per la cassa non so dove recuperarla, al massimo ti travesti da babbo natale e vieni con me in moto,contando tutto il tempo ok??
Si può fare, tanto fa ancora freddo :serenata:
ImmagineImmagineImmagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » mar mag 28, 2013 1:22 pm

La tuta rossa, c'è....la barba bianca (se non sbaglio) c'è anche quella.... Nito sei sulla buona strada ti mancano solo 100kg in più e sei la copia di babbo natale.....ahahah :)
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mar mag 28, 2013 3:50 pm

Geme, vai di pulisci contatti nel connettore...toglie umidità e pulisce tutto. Quasi sicuramente il problema è quello....
Per la cassa (come al solito) io ce l'ho...passa se vuoi...:lollone:
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mar mag 28, 2013 4:28 pm

tonno86 ha scritto:La tuta rossa, c'è....la barba bianca (se non sbaglio) c'è anche quella.... Nito sei sulla buona strada ti mancano solo 100kg in più e sei la copia di babbo natale.....ahahah :)
Non scherziamo, :evilpernacchia: , mi hanno dato del 25enne più volte l'estate scorsa.......... :lol: , ancora per i peli bianchi c'è tempo (sono biondi, non hai notato la sfumatura ?? 8) ), e poi voi siete tutti a ruota non di molto ne ................ :linguetta:

Comunque , rinnovo la mia disponibilità, magari tiriamo su qualche soldo, quindi Geme vedi di non aggiustare niente va.........
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi