enjoyash ha scritto:nikovic ha scritto:http://www.moto.it/MotoGP/rossi-soffro- ... visto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra le mille scuse messe su' e la marea de fregnacce questa spicca e sa di resa incondizionata
In ogni caso, il mio obiettivo non è vincere il titolo, ma iniziare ad andare forte come loro
9 e dico 9 volte campione del mondo!!
Perche' sono avvelenato con rossi oggi piu' che mai?
Perche' parla e cerca la solita scusetta che non sta' piu' in piedi. DAJE ER GASSSS e fatti un bel bagno di umilta'!!
più che altro son spariti tutti gli uccioboyz che erano spuntati come funghi dopo il qatar

ma che c'entra?
e poi rossi che dovrebbe dire? che vuole vincere il titolo quando è già tanto se fa podio??
mi sa che oltre al dente avete tutta la testa avvelenata... e tra l'altro non si può neanche dire che venga più difeso a spada tratta dai cronisti, ieri Meda si è DIMENTICATO che rossi era in gara fino alla fine.
giustamente tra l'altro, perchè ha fatto un errore che gli è costato il podio, e probabilmente non l'avrebbe comunque ottenuto visto come andavano gli altri.
In ogni caso non era l'unico ad avere problemi, Lorenzo è arrivato a mezzo minuto da pedrosa e se non fosse stato per le cadute si sarebbe piazzato quasi in doppia cifra.
per me al mugello sarà forse da podio ma non vincitore, comunque dai commenti che leggo è evidente che molti non ragionino sul lungo periodo: su una moto nuova è probabile che si migliori col progredire della stagione, io mi aspetto una seconda metà stagione superiore all'inizio sia per Vale sia per Marquez (che ritengo il principale pretendente al titolo proprio per questo motivo)