(meglio cosi la scarto dalla lista

Riko ha scritto:Non lo so, a me sembra una naked un po' troppo estrema.Come dire svantaggi da race replica e svantaggi da nuda.
Incredibilmente fi@a, senza dubbio un fulmine di guerra.....ma non mantiene quel minimo di versatilità che la naked esige.
La posizione di guida è impressionante per una naked. Polsi guasti per polsi guasti meglio i semi....il passeggero te lo scordi, il motore soffre come una sbk nel traffico..
Insomma, fi@a da morire e perfetta per andar forte; non per essere un naked in senso ampio.
may85 ha scritto:parli dello speed? mi vuoi far morire un mito?
(meglio cosi la scarto dalla lista![]()
)
è questo l'errore più grande...non è vero che è una 1098 senza carene. A livello di distribuzione dei pesi la SF è completamente diversa dalla 1098...questa cosa la rende poco stabile all avantreno.nikovic ha scritto:Ok effettivamente non e' la naked piu' versatili in assoluto, considerando poi che non e' altro che un 1098 spogliato.
nikovic ha scritto:Se mai avro la possibilita'!!
Non sara' la Diavel!
Ma rimanendo in ducati e volendo passare a una Naked, la mia prossima moto sara' una SF!
Voi che ne dite? Costa troppo per quello che vale?
Ma chi te considera uno sborone anzi!! Tutt'altropolzix ha scritto:nikovic ha scritto:Se mai avro la possibilita'!!
Non sara' la Diavel!
Ma rimanendo in ducati e volendo passare a una Naked, la mia prossima moto sara' una SF!
Voi che ne dite? Costa troppo per quello che vale?
guarda,
è la moto + bella naked in giro ma
... provala prima
io l'ho portata + volte ce l'ha mio fratello
francamente non me la comprerei
difetti a gogo, .. che ne so, il primo ke mi viene in mente: sai ke puoi montare un solo tipo di pneumatici perke c'è un difetto di profettazione sul forcellone?
è una moto da corsa con il
manubbrione con una marea di cv poco sfruttabili
bene sul veloce ma priva di protezione aerodinamica
sullo stretto rispetto alla mia non va un zz, me li perdo pe strada
e non parlo di mio fratello parlo di un nostro amico molto bravo diciamo a parità di manico ke va in moto da una vita
niki, ... non mi considerare uno sborone perke non lo sono
dico quello ke vedo tutti i fine settimana
anzi vieni a farti un giro con noi
quando vuoi
io esco solo con ducatisti ahimè
non per scelta
le moto servono a quelloEssevuista Inside ha scritto:tutti al bar..bravi ragazzi
che poi quello dei bar fuori porta è uno di quelli ad alto tasso di motobarismo...polzix ha scritto:le moto servono a quelloEssevuista Inside ha scritto:tutti al bar..bravi ragazzi
e poi sparire in un istante, restando al centro dell'attenzione...Essevuista Inside ha scritto:che poi quello dei bar fuori porta è uno di quelli ad alto tasso di motobarismo...polzix ha scritto:le moto servono a quelloEssevuista Inside ha scritto:tutti al bar..bravi ragazzi
c'è anche la curva dove puoi fare il piegone senza doverti fermare(ma farti ben vedere)
BARRULES iugààààààààààààààààààààààààEssevuista Inside ha scritto:tutti al bar..bravi ragazzi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non postate sta moto, mi uccidete così!!!!!!!!!!!!!picipist ha scritto:La SF ha il suo stile (non propiamente ducati però)![]()
Pittosto , questa