Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » ven mag 17, 2013 5:26 pm
da parte di yamaha è da un po' che circolano voci su un 3cil 800cc, addirittura si vociferava fosse bigbang (ma non ci credo manco se lo vedo)...
ducati lo sta già in parte facendo visto che la nuova hyper è 821cc.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Messaggio
da Frank_88 » ven mag 17, 2013 5:35 pm
alla faccia delle medie
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » ven mag 17, 2013 5:59 pm
neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
poi stanno sempre sull'orlo del fallimento..ci mettono 3 anni a mettere in commercio un modello e nonostante ciò le loro moto hanno più problemi che pregi....boh, sarò limitato io...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
effettivamente non hai tutti i torti.
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » ven mag 17, 2013 7:12 pm
ultimamente sembra abbiano cambiato direzione però.
è vero, sempre millemila varianti, ma le stanno sfornando in fretta e già tra qualche mese dovrebbe uscire la Rivale.
La cosa che non capisco invece è perchè le commercializzano a FINE estate, la brutale 675 è uscita a settembre... chi cavolo è che si compra la moto NUOVA a settembre??
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » ven mag 17, 2013 7:44 pm
scusate ma suzuki fa la GSXR in 3 cilindrate, perchè MV non può fare altrettanto?
le serie limitate o speciali le fanno tutti i costruttori di nicchia, evidentemente un motivo c'è per loro...che poi sulle 3 cilindri che versioni speciali ci sarebbero? e che male c'è, per esempio le factory aprilia io ho sempre apprezzato che le fanno, per clienti che hanno esigenze più sportive o che vogliono sfoggiare le ohlins al bar.......
che poi ora MV fa vendite neanche tanto di nicchia, visto che le brutale 800 e 675 vendono entrambe più di altre naked medie come hornet, fz8 e la F3 è la supersport più venduta, chi l'avrebbe mai detto
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » ven mag 17, 2013 8:50 pm
Più che altro mi preoccupa l'affidabilità dato che sulla trecilindri ne ho sentite di tutti i colori.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » ven mag 17, 2013 9:42 pm
neeko72 ha scritto:enjoyash ha scritto:scusate ma suzuki fa la GSXR in 3 cilindrate, perchè MV non può fare altrettanto?
le serie limitate o speciali le fanno tutti i costruttori di nicchia, evidentemente un motivo c'è per loro...che poi sulle 3 cilindri che versioni speciali ci sarebbero? e che male c'è, per esempio le factory aprilia io ho sempre apprezzato che le fanno, per clienti che hanno esigenze più sportive o che vogliono sfoggiare le ohlins al bar.......
che poi ora MV fa vendite neanche tanto di nicchia, visto che le brutale 800 e 675 vendono entrambe più di altre naked medie come hornet, fz8 e la F3 è la supersport più venduta, chi l'avrebbe mai detto
ma li leggi i topic o hai il risponditore automatico impostato su "polemica sempre e comunque"?
che parallelo può farsi fra suzuki che in catalogo ha 20 modelli dallo scooter al custom, con livelli di affidabilità elevatissimi e una solida società alle spalle con una fabbrichetta con alle spalle una società più morta che viva, che ha 2 motorizzazioni, 3 modelli in 2 categorie motociclistiche, che a detta dei proprietari stessi hanno un sacco di problemi, e che vende poche centinaia di pezzi l'anno?
Io non ho fatto nessuna polemica, ho fatto notare che più cilindrate di un unico modello le fa anche suzuki...sul resto non ho scritto nulla quindi non serve che fai notsre niente....poi mi piace che tu, dico TU dai del polemico a me ahahah ma senti chi parla...
enjoyash@tapatalk
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
Messaggio
da Twostrokes » ven mag 17, 2013 9:55 pm
Consideriamo che MV é una piccola realtà rispetto i colossi giapponesi. Il tre cilindri é una sfida che merita simpatia. Poi, un motore così compatto e prestazionale, può essere usato in varie configurazioni e, se così non fosse, vorrei ben vedere come la società potrebbe rientrare con i costi di progettazione. Sull' affidabilità se ne sentono di tutti i colori, é vero, ma speriamo che le difettosità rientrino nelle normali tolleranze di produzione.
P.s. Una persona di mia conoscenza che aveva un' Aprilia bilicilindrica, l'ha venduta dalla disperazione, ma mi pare di capire che, in genere, problemi non ne diano. La rete di assistenza fa la differenza!!

Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.
-
brunello
- Piegatore

- Moto: sv 650 k1
Messaggio
da brunello » sab mag 18, 2013 7:11 am
Cilindrate medie?
Allora la SV è una medio-piccola e la mia Cb500 è una cilindrata piccola?
E se voglio un 400cc?
E la nuova inazuma è nella fascia cilindrata-scoreggia.....
NEL DUBBIO ACCELERA
-
Monolyth
- Piegatore

- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Messaggio
da Monolyth » sab mag 18, 2013 9:29 am
Ma mi spieghereste cosa intendete con "medie cilindrate"?
Cioè, basta che sia sotto ai 1000cc ed è media?
Io una 800 nn la definirei tanto media..

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Messaggio
da joker » sab mag 18, 2013 9:33 am
vabbe visti i volumi di vendita non è che mv puo tirare fuori modelli così a piacimento, fare una versione speciale non costa nulla praticamente... un modello nuovo ha dei costi alti anche se fai un accozzaglia di parti carry over..
nessuno va a fare e pulci a lotus eppure fa sempre le solite 2 auto...
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...
per l'affidabilità effettivamente se ne sentono diverse però ci sono anche utenti soddisfatti... esempio che riguarda me, se vai sul forum del multistrada e leggi un po sembra che è sempre ferma in garage e si spacca sempre... io ho fatto 7500km in 4 mesi scarsi e mai un problema...
io apprezzo invece lo sforzo di mv che in proporzionalmente alle dimensioni di altri marchi ha decisamente presentato tante novità... e poi produce in italia
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
Messaggio
da teo 75 » sab mag 18, 2013 9:42 am
certamente le varie mv hanno stile da vendere però il loro problema è l affidabilità..!!e anche il 3 cilindri che è stato in azienda vari anni per metterlo in strada ha vari problemucci..e l assistenza mmmmmm un pò scarsa.parlando con un ragazzo in Toscana possessore di una brutale 675, mi disse che per consegnarli la moto nuova aspettò nove mesi e dopodiche problemidi iniezione a livello di erogazione a non finire .Insomma adesso che anche yamaha uscira col 3 cil probabilmente con albero a croce tipo r1 ,certamente sarei come penso tanti italiani forse piu attratto all acquisto considerando l affidabilità jap pur sicuramente rinunciando ad un pò di design ....del resto uno le moto le compra x girare.
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » sab mag 18, 2013 10:50 am
Mah alla fine avevano detto problemi di centralina già risolti, un problema al cuscinetto della ruota posteriore, e poco altro... Non credo siano tanto meno affidabili di Ducati o triumph...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
trinikos85
- Pilota Ufficiale

- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Messaggio
da trinikos85 » sab mag 18, 2013 11:45 am
neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
poi stanno sempre sull'orlo del fallimento..ci mettono 3 anni a mettere in commercio un modello e nonostante ciò le loro moto hanno più problemi che pregi....boh, sarò limitato io...
La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Messaggio
da olivier » sab mag 18, 2013 12:52 pm
trinikos85 ha scritto:neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..
Fino ad oggi è sempre stato così.Moto bellissime e costosissime.Con la serie a 3 cilindri MV ha provato a proporre sempre moto bellissime a prezzi più ragionevoli e il mercato per il momento le dà ragione.
Oggi con più o meno la stassa cifra puoi comprare una spettacolare MV brutale 800 Italia o un banale cb1000.
Ciao Neeko

-
joker
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da joker » sab mag 18, 2013 1:04 pm
olivier ha scritto:trinikos85 ha scritto:neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
Fino ad oggi è sempre stato così.Moto bellissime e costosissime.Con la serie a 3 cilindri MV ha provato a proporre sempre moto bellissime a prezzi più ragionevoli e il mercato per il momento le dà ragione.
Oggi con più o meno la stassa cifra puoi comprare una spettacolare MV brutale 800 Italia o un banale cb1000.
Ciao Neeko

bhe non è proprio cosi, fortunatamente nelle moto puoi comprare il quasi non plus ultra a cifre ragionevoli, cosa che con le auto non puoi... poi la moto è passione quindi magari uno fa sacrifici per prendersi una mv, non è che tutti i possessori sono ricchi, cosa generalmente vera per i possessori di una ferrari...

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » sab mag 18, 2013 2:27 pm
neeko72 ha scritto:olivier ha scritto:trinikos85 ha scritto:neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
Ciao Neeko

Quando un proprietario di una brutale 800 ci sarà arrivato a 45.000 km senza alcun problema acquisirà il diritto di critica nei confronti di una qualsiasi honda
0 problemi?,Io ho una Ducati con 50.000 km posso parla'? Hahhaha

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
joker
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da joker » sab mag 18, 2013 2:32 pm
neeko72 ha scritto:joker ha scritto:
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...
ale'... non fare confronti ad minkiam.... il paragone corretto sarebbe con chi ha preso un 1098 e l'anno dopo si è visto uscire la 1198, ne conosco che per questo hanno rinnegato ducati x sempre... e dagli torto
beh puo far girare le palle ma uno la moto la compra oggi, se vuoi comprati la moto di domani non la comprerai mai...

io ancora sarei a piedi ad aspettare la multistrada 848
se ti va bene quando la compri non ti puoi lamentare dopo per quello che sicuramente uscirà
ps
neeko ho un paio di richieste mp qua o su facciaculo?
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » sab mag 18, 2013 2:36 pm
Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?
Cmq sbaglio o pure il tuo Cibbì soffre come anche gli altri mille honda di guasti all'alternatore?
Poi sono d'accordo che l'MV non è nota per l'affidabilità e che le finiture delle tre cilindri non sono all'altezza del blasone, però pare la solita crociata verso le italiane

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"