giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:![]()
![]()
senti uli ma te le fai anche tu le piade cicciosissime della Terry???Ulisse io ha scritto:Blasco ha scritto:![]()
![]()
vi amputo le mani come gli arabi se non scende la censura![]()
su fate sparire quel cazzarola di link![]()
siete tremendi
Ulisse io ha scritto:Blasco ha scritto:![]()
![]()
siete tremendi
The flame ha scritto:senti uli ma te le fai anche tu le piade cicciosissime della Terry???Ulisse io ha scritto:Blasco ha scritto:![]()
![]()
siete tremendi
quando ero li dalla ex me ne facevo una al giorno...anche per colazioneeeee!!!![]()
che e' il gioco delle case?enjoyash ha scritto:
mancano le prove
The flame ha scritto:che e' il gioco delle case?enjoyash ha scritto:
mancano le prove
enjoyash ha scritto:mancano i riscontri, nel tuo caso c'è un bel verde in evidenzala targa è del notaio
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Blasco ha scritto:enjoyash ha scritto:mancano i riscontri, nel tuo caso c'è un bel verde in evidenzala targa è del notaio
aspetto prima il bonificoUlisse io ha scritto:Blasco ha scritto:enjoyash ha scritto:mancano i riscontri, nel tuo caso c'è un bel verde in evidenzala targa è del notaio
invece di ridere sotto i baffiurge sopralluogo fotografico con smartphone
![]()
urge ricognizione fotografica di tutte le targhe anche quelle che potrebbero essere sulla sinistra e non si vedono
forza aleblasco, hai una missione
che se portata a compimento vedra' Zagor disteso sul tuo divano come premio
e poi non voglio sapere altro