livello olio
livello olio
Ciao volevo chiedetevi un informazione ho notato sulla mia k8 che il livello del olio visto dal oblò a moto ditra e al max mentre sul cavaletto non si vede quasi , nel dubbio smonto il tappo e guardo dentro e vedo che di olio non c'è olio , la mia domanda e normale che dal buco di rabocco non si veda olio , l'olio sarà più in basso grazie fatemi sapere
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: livello olio
in generale i livelli liquidi si verificano sempre a moto dritta.PIRLA ha scritto:Ciao volevo chiedetevi un informazione ho notato sulla mia k8 che il livello del olio visto dal oblò a moto ditra e al max mentre sul cavaletto non si vede quasi , nel dubbio smonto il tappo e guardo dentro e vedo che di olio non c'è olio , la mia domanda e normale che dal buco di rabocco non si veda olio , l'olio sarà più in basso grazie fatemi sapere
non vedi l'olio dal buco perché l'olio non casca diretto nell'oblo ma finisce nel circuito per poi arrivare anche all'oblo ;-)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Re: livello olio
Ok grazie mille!!!!