La micro sd è una samsung classe 10 da 32gb. Forse son troppi?

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Samsung galaxy s advancePitchblack ha scritto:Che cellulare?
Come l'hai formattata?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Già provato anche così e succede la stessa cosa...riesco a caricare i dati...ma poi non li posso più eliminare!!!Pitchblack ha scritto:Allora falla formattare dal cell e poi ci carichi sopra i dati collegando il cell al pc come memoria di massa!!!!
Proverò. Però credo il problema sia nel cell perchè finchè la scheda non la infilo nel cell...và bene...dopo che l'ho messa nel cell..anche se poi la tolgo...diventa "protetta"!Pitchblack ha scritto:mmmm strano!
Dovresti provare con un software per la gestione delle partizioni!
Prova Mini Tool Partition Wizard!
Elimini tutte le partizioni logiche che ci sono, dovrebbe essere una sola e poi ne ricrei una fat32!
Come dimensione ovviamente metti l'intera sd!!!
Invece a me dava rogne lo stesso! Anche se formattavo da cell...riuscivo ad aggiungere files...ma poi non riuscivo più a cancellarli! Invece ora sembra aqndare bene! Nel caso malaugurato che ritoni a fare capricci...la riempirò pian piano e quando sarà piena e dovrò cancellare qualcosa la formatterò e ci rimetterò solo i dati che vorrò tenere!Ulisse io ha scritto:per evitare rogne la sd va formattata ed i fail cancellati sempre dalla stessa unita'. se inizialmente, chesso', formattato da cell. quando devi cancellare qualcosa fallo sempre da cell. e quando crei sempre da cell.
usando la sd in altre apparecchiature solo per leggerla e-o copiare file.
Non credo sia la scheda! Con il portatile e con il tablet ha sempre funzionato in modo corretto! Comunque ora funziona anche nel cellulare!Ulisse io ha scritto:se hai lo scontrino e non hai superato i 6 mesi te la cambiano senza farti storie anche se non avesse realmente problemi. portala indietro. se la nuofa fa uguale pazienza