Ho deciso la mia prossima moto
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ho deciso la mia prossima moto
Se mai avro la possibilita'!!
Non sara' la Diavel!
Ma rimanendo in ducati e volendo passare a una Naked, la mia prossima moto sara' una SF!
Voi che ne dite? Costa troppo per quello che vale?
Non sara' la Diavel!
Ma rimanendo in ducati e volendo passare a una Naked, la mia prossima moto sara' una SF!
Voi che ne dite? Costa troppo per quello che vale?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
Re: Ho deciso la mia prossima moto
Ma Paole' meglio bianca, con tuta bianca e oro, o nera con tuta bianca e oro.
Oppure rossa con tuta rossa e bianca e guanto ducati
Ma seriamente con quel motorone (se e' come quello della Diavel) me ingrifa proprio! Ma che ne pensi?
Mi sembra una moto un po freddina?
Ma seriamente con quel motorone (se e' come quello della Diavel) me ingrifa proprio! Ma che ne pensi?
Ultima modifica di nikovic il lun apr 04, 2011 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Non l'ho provata...se dovessi prendere una naked ducati..prenderei un s2r 1000. Motore che mi piace da matti, è lo step del monster che mi piace di più su tutti (l'ultimo monster non mi piace). La streetfighter è splendida..ma mi sa meno di duca!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- RISPECT!!!
íl 1000ds lo conosco molto bene!
Ma il motore inizia ad avere un bel po'di annetti come progetto, inoltre il motore dell'SF strappa molto meno in basso ha un erogazione piu'fluida
Ma il motore inizia ad avere un bel po'di annetti come progetto, inoltre il motore dell'SF strappa molto meno in basso ha un erogazione piu'fluida
freddina? è un aereo, un animale...nikovic ha scritto:Ma Paole' meglio bianca, con tuta bianca e oro, o nera con tuta bianca e oro.
io l'ho provata e ti posso dire che si addice molto più a lei che alla brutale l'appellativo di moto ignorante..
direi rossa con tuta rossa e bianca...e al bar sei inarrivabile..(e pure tra le curve mi sa )
si svaluta anche abbastanza
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/st ... sg=3055427" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/st ... sg=3082193" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se poi le altre son tutte sopra i 10000
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/st ... sg=3055427" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/st ... sg=3082193" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se poi le altre son tutte sopra i 10000
Ho avuto modo di provare anche io un po' di volte il pompone...(su un "osso" come il tuo.. e sul multi) e devo dire che mi piace. Certo il monster è una moto che è comunque con dei limiti, però l's2r secondo me ha un equilibrio invidiabile su strada. Probabilmente se dovessi prendere un ducati se la giocherebbero l's2r e il multi 1100.. con grande vantaggio di quest'ultima.nikovic ha scritto:íl 1000ds lo conosco molto bene!
La street è sicuramente un altro pianeta, però la vedo assolutamente fuori dalle mie portate Certo è motobaristicamente perfetta
Enjoy bello il secondo annuncio truffa..
Coi sidemarker sugli steli è ancora più antisgamo
E poi nel caso vende pure una "busa"
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3072949" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
..e cambia pure nome per l'occasione
Si può sempre mandare un fax all'hotel delle nazioni dato che il numero è quello
Coi sidemarker sugli steli è ancora più antisgamo
E poi nel caso vende pure una "busa"
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3072949" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
..e cambia pure nome per l'occasione
Si può sempre mandare un fax all'hotel delle nazioni dato che il numero è quello
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
gran bella moto.. secondo me vale la pena. Anche se c'è da dire che è appena uscita la nuova tuono..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
sarà valida, ma esteticamente ducati 10 aprilia 0tequi ha scritto:gran bella moto.. secondo me vale la pena. Anche se c'è da dire che è appena uscita la nuova tuono..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Come da tradizione..enjoyash ha scritto:sarà valida, ma esteticamente ducati 10 aprilia 0tequi ha scritto:gran bella moto.. secondo me vale la pena. Anche se c'è da dire che è appena uscita la nuova tuono..
Non do consigli su moto valutando il lato estetico.. sarebbe inutile i gusti sono troppo diversi.
Tecnicamente (e come costi) l'aprilia sembra essere avanti. A 15.000 di listino porti via la aprc..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
il designer dei frontali honda comunque è nakagata. saranno funzionali, ci abitueremo..ma per il momento sono orribili (tra questo "splendido" radiatore e il frontale da furgone del crossrunner...)...
Io mi accontenterei anche della vecchia tuono...e viste le splendide politiche aprilia ... mi sa che le usate ormai te le tirano sulla schiena!
mi sa che questo post andava nel 3d del cbfJacob ha scritto:il designer dei frontali honda comunque è nakagata. saranno funzionali, ci abitueremo..ma per il momento sono orribili (tra questo "splendido" radiatore e il frontale da furgone del crossrunner...)...
Yep!Poi ho modificato!Essevuista Inside ha scritto:mi sa che questo post andava nel 3d del cbfJacob ha scritto:il designer dei frontali honda comunque è nakagata. saranno funzionali, ci abitueremo..ma per il momento sono orribili (tra questo "splendido" radiatore e il frontale da furgone del crossrunner...)...
-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Non lo so, a me sembra una naked un po' troppo estrema.Come dire svantaggi da race replica e svantaggi da nuda.
Incredibilmente fi@a, senza dubbio un fulmine di guerra.....ma non mantiene quel minimo di versatilità che la naked esige.
La posizione di guida è impressionante per una naked. Polsi guasti per polsi guasti meglio i semi....il passeggero te lo scordi, il motore soffre come una sbk nel traffico..
Insomma, fi@a da morire e perfetta per andar forte; non per essere un naked in senso ampio.
Incredibilmente fi@a, senza dubbio un fulmine di guerra.....ma non mantiene quel minimo di versatilità che la naked esige.
La posizione di guida è impressionante per una naked. Polsi guasti per polsi guasti meglio i semi....il passeggero te lo scordi, il motore soffre come una sbk nel traffico..
Insomma, fi@a da morire e perfetta per andar forte; non per essere un naked in senso ampio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
La SF ha il suo stile (non propiamente ducati però)
Pittosto , questa
Pittosto , questa
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
poi di ducati li c'è poco, ma è cosi ormai da 3/4 anniRiko ha scritto:Non lo so, a me sembra una naked un po' troppo estrema.Come dire svantaggi da race replica e svantaggi da nuda.
perché non un 1050?
stile stile stile
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Non è il massimo come moto...
Non è perfettamente equilibrata...si ha la sensazione di "perdere" il davanti...
Personalmente non la prenderei anche se mi piace parecchio
Non è perfettamente equilibrata...si ha la sensazione di "perdere" il davanti...
Personalmente non la prenderei anche se mi piace parecchio
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni