Sarà, ma son nostalgico..
Preferivo quelli tondi.
e non sei l'unico_GM_ ha scritto:
Sarà, ma son nostalgico..
Preferivo quelli tondi.
non sei l'unico_GM_ ha scritto:Preferivo quelli tondi.
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
quoto, preferisco questi ai fari tondi, anche se i fari tondi erano un segno distintivo delle speedlethalsveapon ha scritto:visti dal vivo comunque non son male
ti dirò invece, che almeno esteticamente, io non li trovo male così spostati in avantienjoyash ha scritto:quoto, preferisco questi ai fari tondi, anche se i fari tondi erano un segno distintivo delle speedlethalsveapon ha scritto:visti dal vivo comunque non son male
unica cosa, sono attaccati veramente tanto in avanti rispetto al manubrio, almeno sulla speed...di lato stona
si ma, che c'azzecca l'fz8 con gli occhi della street?lethalsveapon ha scritto:ti dirò invece, che almeno esteticamente, io non li trovo male così spostati in avantienjoyash ha scritto:quoto, preferisco questi ai fari tondi, anche se i fari tondi erano un segno distintivo delle speedlethalsveapon ha scritto:visti dal vivo comunque non son male
unica cosa, sono attaccati veramente tanto in avanti rispetto al manubrio, almeno sulla speed...di lato stona
ps guarda che la yama 800 comunque non è male e non mi è nemmeno dispiaciuto come motore, ciclistica da mettere un pò 'in ordine' ma nel complesso OpA forse un pò cara
au contraireenjoyash ha scritto:comunque tu su yamaha sei attendibile come meda che commenta la motogp hahahahah
Più che altro direi: branding.tequi ha scritto:economie di scala.. in ogni caso a me piace..
Essevuista Inside ha scritto:con un cupolino quegli occhi migliorano sensibilmente
è vero, per me non sono male:Essevuista Inside ha scritto:con un cupolino quegli occhi migliorano sensibilmente