Che poi anche lì: ho detto "avete lì la moto per le prove, PEROVATELA! E poi ditemi se è la stessa cosa". Hanno avuto il coraggio di dirmi che era la stessa cosa!!! Ma quando gli ho detto di provarla insieme a me, allora non hanno voluto farlo...

Hai trovato degli idioti/arroganti di un certo livello devo dire...Hellraiser ha scritto:No non è completo. Solo il terminale. Ma rispetto a quello di serie cambia completamente. Me lo ricordo perché avevo provato il modello senza l'akra e l'erogazione era più decente.
Che poi anche lì: ho detto "avete lì la moto per le prove, PEROVATELA! E poi ditemi se è la stessa cosa". Hanno avuto il coraggio di dirmi che era la stessa cosa!!! Ma quando gli ho detto di provarla insieme a me, allora non hanno voluto farlo...
Più che per l'olio, che può essere quasi (quasi) comprensibile è come andare in un ristorante portando le lasagne da cuocere, direi per il discorso richiamo campana frizione che in Italia non arriva..mah.Hellraiser ha scritto:Si ma il massimo l'hanno raggiunto quando mi hanno detto che non potevano mettere l'olio che avevo comprato perché annullava la garanzia. Lì ha iniziato aballarmi l'occhio dal nervoso e me ne sono dovuto andare fuori a tirare qualche calcio ad un albero, se no li tiravo a loro...
Hellraiser ha scritto:No tia, per l'olio mi dici: noi non accettiamo per policy aziendale l'olio del cliente. Ok, mi girano le palle lo stesso, ma è così. Ma non che mi dici che annulla la garanzia come se fossi un imbecille che non sa quali siano le condizioni di annullamento. E' la presa per il kulo che mi rode di più
la sezione outing verrà aperta a breveHellraiser ha scritto:Grazie niko! Purtroppo al CSVR non riesco ad esserci. Ma mi piacerebbe conoscerti. Mi sembri in gamba(oh non pensare cose strane eh?
)
zagor ha scritto:la sezione outing verrà aperta a breveHellraiser ha scritto:Grazie niko! Purtroppo al CSVR non riesco ad esserci. Ma mi piacerebbe conoscerti. Mi sembri in gamba(oh non pensare cose strane eh?
)
nikovic ha scritto:zagor ha scritto:la sezione outing verrà aperta a breveHellraiser ha scritto:Grazie niko! Purtroppo al CSVR non riesco ad esserci. Ma mi piacerebbe conoscerti. Mi sembri in gamba(oh non pensare cose strane eh?
)
Sempre gelosona lei
Twostrokes ha scritto:Ehi Hell, complimenti per la gixxerina : é bellissima!!
mi aggancio al discorso prese per il kulo, sarà che ci ho la faccia da bonaccione,ma non sapete quante volte ci hanno provato! Fortunatamente non vado mai di fretta e scasso parecchio le palle prima di qualsiasi acquisto, tanto per dire che da quando ho la moto non sono mai andato dal meccanico,forse un paio di volte da Nico.nikovic ha scritto:Hellraiser ha scritto:No tia, per l'olio mi dici: noi non accettiamo per policy aziendale l'olio del cliente. Ok, mi girano le palle lo stesso, ma è così. Ma non che mi dici che annulla la garanzia come se fossi un imbecille che non sa quali siano le condizioni di annullamento. E' la presa per il kulo che mi rode di più
Quoto, al meccanico "di fiducia" dove mi servivo ogni tanto e solo per determinate cose, un giorno gli chiedo "visto la mancanza di tempo" se poteva farmi il tagliando olio filtro e candele, e gli dico anche che il materiale lo compravo io, da macchia moto, ma questo non lo dissi.
Mi rispose che assolutamente no, non si prendeva la responsabilita' e che se il materiale era fallato e piripi' e parapa', morale della favola, gli dico ok, famme sto' tagliando con quello che minchiazza te pare.
Vado per portare la moto e sul banco da lavoro noto un grasso sprai a me famigliare, e gli chiedo quanto costasse quel grasso, e lui mi risponde: me lo mandano su con l'olio BARDAHL, sotto al banco vedo lo scatolone con su scritto MACCHIA MOTO, gi chiedo quanto mi mettesse l'olio e mi risponde: Bardhal c'ha er fluoretilene, costa' ma li vale tutti. 21 EURO.
Lo guardo e deve aver capito che lo stavo per ribaltare! GLi dico, ammazza quanto e' aumentato macchia moto, io lo pago 11euro!
Ho girato la moto e me ne sono andato, madandolo sonoramente affanculooo, ho saputo che dopo un po' ha chiuso i battenti, dimenticavo, gli feci fare le cinghie al supersport, erano talmente lente che ballavano!
Gente maledettamente incompetente.
Hell prendi la moto nuova e goditela, possibilmente vieni al CSVR che la sera se sfasciamo insieme