Dove acquistare scarichi Jardine?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
TommyTheBiker
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki GSX-R K1

Dove acquistare scarichi Jardine?

Messaggio da TommyTheBiker » gio apr 18, 2013 2:03 am

Ciao a tutti, faccio la domanda per conto di un amico possessore di una GS500 naked.

Sarebbe interessato a comprare uno scarico Jardine, marca statunitense famossissima in madrepatria ma poco conosciuta nel Bel Paese. Il link per i curiosi è questo.

Il prezzo è ottimo ma comprando dal sito del produttore chiedono 194 dollari di spese di spedizione, a cui andrebbero aggiunti i dazi doganali e l'IVA, per cui sta cercando una alternativa. Non essendone venuto a capo mi ha chiesto aiuto, io ho già fatto un po' di tentativi cercando sui siti che conosco ma nada. Perciò chiedo a voi.

Qualcuno conosce un sito europeo dove acquistare questo scarico, in modo da pagare spese di spedizione ragionevoli ed evitare i salatissimi dazi doganali? Anche un importatore andrebbe benissimo.

Grazie in anticipo, un lampeggio da un "collega" suzukista (anche se io ho una GSX-R) :)

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: Dove acquistare scarichi Jardine?

Messaggio da bricoman80 » gio apr 18, 2013 12:02 pm

infatti....

marco1386
Piegatore
Piegatore

Re: Dove acquistare scarichi Jardine?

Messaggio da marco1386 » gio apr 18, 2013 1:25 pm

Credo che vi siano marche italiane o europee che producano scarichi di qualità uguali se non migliori.. la forma è classicissima..credo che qualsiasi ditta ne produca una simile.
Comunque sia con uno scarico americano non puoi circolare in europa a meno che non rispetti le omologazioni cee

Rispondi