Messaggio
da mix1977 » mar mag 07, 2013 11:14 pm
io ho il galassetti conico.... del gsx-r 1000 sull'sv1000... e l'omologazione mi dice appunto l'omologa del 4 cilindri e del 2 cilindri.,....
comunque il pulotto poteva farti il verbale di rumorosità eccessiva (e può starci anche con scarico originale) contestabilissima in separata sede se fatta ad "orecchio" dello sbirro in questione.... inoltre la frasetta del foglio dove te lo puoi mettere... io gli avrei chiesto...
no mi scusi mi può indicare dove lo dovrei mettere? (sempre con testimoni mi raccomando...) la legge c'è e loro manco la sanno... (a me volevano confiscare la moto attrezzata per la mia patente speciale solo perchè al poliziotto zelante non era mai capitata di vedere una moto guidata da un disabile e quindi per lui il libretto era contraffatto e quinid da confiscare...) io ridendo gli ho chiesto le sue generalità in quanto l'esemplare unico che stava per confiscare è regolarmente omologato e che il fermo moto lo avrei chiesto direttamente a lui come persona fisica... dato che la legge non ammette ignoranza ne mia ne tantomeno sua.... morale della favola dopo uan buona 40 ina di minuti di chiamate in comando con la radio mi ha detto " per stavolta passi ma la prossima la confisco...." e io ho ribattuto... se vuole ci vediamo domani stesso posto stessa ora.....
(inutile dire che non c'erano....) ma io sono polemico con loro per natura.....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......