Metto il casco e mi butto sulle viette e le straduzze di montagna, sterrato misto asfalto! Mio iddio quanto ho goduto e con quale semplicita', ovviamente erano strade battute solo da muli capre e biciclettari. Ma derapate impennate pure un salto inaspettato! INSOMMA IL TERMINE ESATTO E' COME DIRE: HO EIACULATO!!
Totale giro 30min. ma vi giuro che non volevo piu' scendere, in strada con le Supersportive / naked certe cose non le provi, troppo impostati troppo attenti ai pericoli o a rovinare la moto, ecco dargli il gasss senza paura che se cadi si rompe e' una gran cosa! Ora che ho riscoperto questo mondo come faccio?? La mia moto 999 la amo e mi piace molto anche le sensazio che mi da', ma la semplicita' nel salire su una moto senza elettronica, senza contakm, solo con un piccolo contaore, che si accende con la pedalina e per pegnerla ha un bottoncino non ha prezzo.
infangarsi impennare senza sapere se vai piano o forte, e vi garantisco che quella moto corre e pure tanto! e' una sensazione straordinaria.
Raga' una sensazione di leggerezza estrema, pesa 90kg e forse neanche ci arriva, si tira su in qualsiasi marcia, io la guidavo ieri stile cross in piedi sulle pedane, ma ha gomme da motard, insomma senza fare altre smielate e' un gran mezzo, puro divertimento senza una logica, e una volta a settimana un giro nei boschi mi son ripromesso di andarmelo a fare!!