Il pulcino pio ha scritto:io a 200 km/h alzavo i gomiti per aumentare la deportanza e riuscivo a tenere la ruota attaccata all'asfalto!!!! Era divertente!!!! ma a 300 non so come sia!!!!killeradicator ha scritto:dev'essere divertente a 320 km/h quando ti si alleggerisce davanti perchè prende aria sotto e col manubrione non riesci a non fare vela.....
Per Niko:
si corre anche con gli scooter, e non sono mezzi fatti per le corse. l'unica cosa che lo bloccherà è che le naked hanno poco spazio per gli sponsor, per ora è divertente vedere come una nuova possibilità venga bociata a priori da tutti!!! (IMHO!!!) Magari sarà un campionato divertentissimo anche se non così per puristi!
Il discorso che faccio e': Mi sta' benissimo che creino una World super bike Naked ediction, da affiancare alla classe regina WSBK, e mi sta anche bene farla correre prima e dopo la WSBK, ma non mi sta per nulla bene che la Superbike venga sostituita con questa simpatica Corsa di moto naked.
Corrono anche gli scooter, si certo e fanno tempi che tu faresti con un Bandit da 100.000km se per questo fanno anche la gara delle cariolette e la corsa dei ceri.
La superbike e' altra cosa far correre le naked a posto delle supersportive e' sbugiardare, smerdare la storia di questa competizione e dei piloti che hanno buttato il sangue sulle piste, e io francamente non ci sto'.
Questo individuo "etzepeleta o come minchia si chiama" ha portato le merdosissime crt in GP, non ce lo scordiamo, ovvio che sarebbe capace di rovinare anche la SBK, che deve rimanere COSI!

invece di panigale e S1000RR tuttosommato si vendono...e poi se così fosse allora dovrebbero fare la SBK con le maxienduro ahaha
  invece di panigale e S1000RR tuttosommato si vendono...e poi se così fosse allora dovrebbero fare la SBK con le maxienduro ahaha

chiama! me gusta
 chiama! me gusta