Cambiare i cerchi con quelli della CBF.. Possibile..???
Cambiare i cerchi con quelli della CBF.. Possibile..???
Già qualche giorno che ci penso... Sembra che questi cerchi siano in allumino perciò peserano qualcosa in meno, poi "secondo me" sono molto più belli di quelli della SV.
Maaaaa... sarrà possibile cambiare i cerchi delle nostre SV con quelli originali della CBF tipo qst
http://s.sbito.it/images/64/6445282729.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Si trovano tra i 100 e 150€...
L'anteriore sembra identico nelle misure... mentre il posteriore è un po piu grande... Quanto costera adattarli, sempre che siano efficenti e che il giocco ne valga la candela....
Spero che interevenga anche Ros...
Maaaaa... sarrà possibile cambiare i cerchi delle nostre SV con quelli originali della CBF tipo qst
http://s.sbito.it/images/64/6445282729.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Si trovano tra i 100 e 150€...
L'anteriore sembra identico nelle misure... mentre il posteriore è un po piu grande... Quanto costera adattarli, sempre che siano efficenti e che il giocco ne valga la candela....
Spero che interevenga anche Ros...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
Re: Cambiare i cerchi con quelli della CBF.. Possibile..???
So na sega io 
Cmq e proprio quello che volevo sapere... Non pensavo fosse cosi complicato.
Via.. allora non ci penso più.
Grazie neeko...

Cmq e proprio quello che volevo sapere... Non pensavo fosse cosi complicato.
Via.. allora non ci penso più.
Grazie neeko...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
scusa e mettere la scritta sv sulla cbf ...non faresti prima ????

Gli aMMMerigani di Sv-rider, usano i cerchi del CBR anni '90, ossia quello che non montava ancora il 180 al posteriore, però per farlo devi usare questo perno

Detto questo, su un Sv lascerei perdere, almeno che tu non voglia farne un mezzo da pista, am li più che i cerchi del CBF cercherei dei cerchi dedicati a quello scopo

Detto questo, su un Sv lascerei perdere, almeno che tu non voglia farne un mezzo da pista, am li più che i cerchi del CBF cercherei dei cerchi dedicati a quello scopo

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Ma non ci penso minimamente...
Non avete capito : Io sono comodo.. io volevo qualcosa di veramente plug n'play... levo i miei cerchi e ne monto quei altri..
Per di più mi posso permettere veramente poco, ecconomicamente parlando... e non sono nemeno in grado di fare lavori da me... perciò
Si Goll... hai raggione, la soluzione più semplice è quella migliore.. ma se io non voglio/posso fare modifiche/cambiamenti figurati se voglio/posso cambiare moto..
)
Cmq cercavo qlcsa che sia esteticamente diverso/più bello dei cerchi di serie, che pesassero un po meno e che si spendesse poco, ma poco poco (non più di 50 € a cerchio) vendedo anche i miei...
Avevo pensato anche a quelli della gladius, ma per il momento non si trovano a poco... Quelli sono plug n'play secondo voi..??
Non avete capito : Io sono comodo.. io volevo qualcosa di veramente plug n'play... levo i miei cerchi e ne monto quei altri..
Per di più mi posso permettere veramente poco, ecconomicamente parlando... e non sono nemeno in grado di fare lavori da me... perciò

Si Goll... hai raggione, la soluzione più semplice è quella migliore.. ma se io non voglio/posso fare modifiche/cambiamenti figurati se voglio/posso cambiare moto..

Cmq cercavo qlcsa che sia esteticamente diverso/più bello dei cerchi di serie, che pesassero un po meno e che si spendesse poco, ma poco poco (non più di 50 € a cerchio) vendedo anche i miei...
Avevo pensato anche a quelli della gladius, ma per il momento non si trovano a poco... Quelli sono plug n'play secondo voi..??
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
se sono p&p non lo so, di certo non costano 50 euro a cerchio...
magari costassero quella cifra!!
E' molto interessante la storia del posteriore F3 invece, se non vado errato è proprio un 5" ovvero ciò che prima o poi piazzerò sotto la mia (in questo modo il 160 dovrebbe stare più giusto no?)
n.
magari costassero quella cifra!!
E' molto interessante la storia del posteriore F3 invece, se non vado errato è proprio un 5" ovvero ciò che prima o poi piazzerò sotto la mia (in questo modo il 160 dovrebbe stare più giusto no?)
n.

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Cambiare i cerchi con quelli della CBF.. Possibile..?
Con le moto le nozze con i fichi secchi non si son mai potute fareAlbNari ha scritto:Ma non ci penso minimamente...
Si Goll... hai raggione, la soluzione più semplice è quella migliore.. ma se io non voglio/posso fare modifiche/cambiamenti figurati se voglio/posso cambiare moto..)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La gladius ha esattamente la stessa forcella della sv ie e credo lo stesso diametro di dischi, quindi credo che per l'anteriore i problemi siano assolutamente limitati.
Il post, come dicevamo anche prima, è da verificare. Sarebbe bello trovare qualcuno con la gladius che ci lasci prendere due misure, o meglio ancora, ci faccia provare a scambiare i cerchi.
Il post, come dicevamo anche prima, è da verificare. Sarebbe bello trovare qualcuno con la gladius che ci lasci prendere due misure, o meglio ancora, ci faccia provare a scambiare i cerchi.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Il post della gladius è da 5"
-
- Pilota Ufficiale
interessante, se andasse p&p quello si che sarebbe two pigeons with one bean!! 
n.

n.

-
- Smanettone
- Moto: sv 650
se metti un 160 con il canale di 5" credo sia ancora peggio .......il profilo invece che essere a pera diventa quadrato ..a parte che da" piegare"...diventa dura come una panca...se poi sei uno che piega finisci subito la spalla della gomma.....e inizi a saggiare l'asfalto.....

-
- Pilota Ufficiale
ok, allora me ne rimango con il mio 4.5"!!!
Avevo letto proprio qua sul forum che molte gomme da 160 forse starebbero meglio su un canale da 5" che da 4.5", per questo pensavo che sarebbe stato migliore.
(ma la gladius non monta il 160 anche lei??con il canale da 5"?)
n.
Avevo letto proprio qua sul forum che molte gomme da 160 forse starebbero meglio su un canale da 5" che da 4.5", per questo pensavo che sarebbe stato migliore.
(ma la gladius non monta il 160 anche lei??con il canale da 5"?)
n.

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ora il 160 su canale da 5 spancia
Ma posso darti un'idea? Falli verniciare, ho visto delle realizzazioni su base SV fantastiche, CON CERCHI originali solo riverniciati, a me piacciono moltissimo rossi!
Ma posso darti un'idea? Falli verniciare, ho visto delle realizzazioni su base SV fantastiche, CON CERCHI originali solo riverniciati, a me piacciono moltissimo rossi!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente