e pure per quest'anno

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

e pure per quest'anno

Messaggio da nikovic » mar apr 02, 2013 9:26 am

Abbiamo rinnovato con genertell.
E via un altro anno in moto e' "assicurato" alla fine pensavo molto peggio invece sono riuscito ad assicurare il 999 per 600 euro, non ho fatto la classica rca secca, ma ci ho messo tante cosette, tipo: infortunio conducente con un massimale sopra i 50.000 euro, protezione imprevisti che copre praticamente tutto anche il furto parziale di pezzi della moto "una sorta di atti vandalici piu' estesa", sopratutto assistenza stradale estesa che per noi motociclisti e' ottima, paga anche l'albergo il trasporto della moto presso un'officina e tante altre cosette, assistenza legale estesa.
Insomma avrei potuto risparmiare anche 100 euro e piu' se non mettevo tutte queste cosette, ma alla fine perche' micragnare su cose importanti?

Mi reputo abbastanza soddisfatto e fortunato, un altro anno e' garantito :up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: e pure per quest'anno

Messaggio da killeradicator » mar apr 02, 2013 9:43 am

ma semestrale?

beh cavoli non è poco... ma a Roma sono -giustamente- più care le assicurazioni. Sentendo le varie cifre in giro per la zona direi che ti è andata ancora bene.

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mar apr 02, 2013 9:52 am

ha un piccolo difetto genertel, per chi ha subito un furto del mezzo come me non danno la possibilità di assicurare la moto per il furto :down:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 02, 2013 9:57 am

No annue, se era semestrale la vendevo
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 02, 2013 10:02 am

Comunque dicevo, con genertell mi son sempre trovato bene, in piu' beneficio della convenzione ducati che qualche eurino di sconto me lo fa' personalmente meglio di cosi' non saprei che fare
ImmagineImmagine
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mar apr 02, 2013 10:24 am

nikovic ha scritto:Comunque dicevo, con genertell mi son sempre trovato bene, in piu' beneficio della convenzione ducati che qualche eurino di sconto me lo fa' personalmente meglio di cosi' non saprei che fare
Un'assicurazione buona la riconosci quando è ora di pagarti i danni...a quel punto ti rendi conto che fanno tutte schifo..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar apr 02, 2013 10:26 am

io nel 2013 la faccio con directline.. 620 euro l'anno con tutto.. compreso incendio e furto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar apr 02, 2013 10:35 am

trinikos85 ha scritto:
nikovic ha scritto:Comunque dicevo, con genertell mi son sempre trovato bene, in piu' beneficio della convenzione ducati che qualche eurino di sconto me lo fa' personalmente meglio di cosi' non saprei che fare
Un'assicurazione buona la riconosci quando è ora di pagarti i danni...a quel punto ti rendi conto che fanno tutte schifo..

Non sono d'accordo derectline "macchina" anche sotto questo punto di vista' e' stata eccellente, i danni materiali alla macchina evasi in meno di 2 settimane dalla denuncia. Poi se vogliamo iniziare il solito discorso "so tutti bastardi, e tutti stronziii " ok ma non e' il mio caso
ImmagineImmagine
Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mar apr 02, 2013 11:57 am

Pure io ho genertel dal 2008 (moto) e devo dire che mi trovo bene a livello economico.
Non ho mai avuto problemi (mi sto toccando :) ) quindi non posso giudicarli da quel punto di vista.
Unico episodio spiacevole :
Due estati fa avevo bloccato ad agosto sapendo di essere in ferie al mare e non usarla.
Prima di rientrare avevo telefonato per riattivarla, avendo calcolato io a mente il minimo di 30 giorni per non pagare la riattivazione : avevo anche chiesto conferma di questo conteggio all'opratrice telefonica....... :evil:
Morale : 15 euro di addebito su c.c.
Ovviamente inviperito chiamo, chiedendo delucidazioni, ed invitando anche a "ripescare " la loro registrazione telefonica (le fanno) per chiarire che mi era stato confermato di aver superato i 30 giorni....
Risposta : scriva un'email all'ufficio reclami (che nel 90% dei casi equivale a vai affan e non rompere i cog.....)
Mai avuto risposta : non prentendevo indietro i 15 euro ma almeno una risposta si.....
Non cambio per pigrizia, ma per come sono fatto io l'avrei cambiata anche solo per una stupidata del genere...............
ImmagineImmagineImmagine

aldot
Postino
Postino
Moto: sv650s k8
Nome: aldo

Messaggio da aldot » mar apr 02, 2013 2:04 pm

Io sono con genertel da 5 anni e non ho mai avuto problemi.
Di un anno rca + soccorso stradale pago 260...

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » ven apr 05, 2013 12:17 pm

marco1386 ha scritto:ha un piccolo difetto genertel, per chi ha subito un furto del mezzo come me non danno la possibilità di assicurare la moto per il furto :down:
quoto.
E' successo anche a me.
Moto rubata senza incendio e furto.
Ricompro la moto ma non mi assicuravano x incendio e furto.
A quel punto ho cambiato compagnia.
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » ven apr 05, 2013 12:27 pm

nikovic ha scritto:Abbiamo rinnovato con genertell.
E via un altro anno in moto e' "assicurato" alla fine pensavo molto peggio invece sono riuscito ad assicurare il 999 per 600 euro, non ho fatto la classica rca secca, ma ci ho messo tante cosette, tipo: infortunio conducente con un massimale sopra i 50.000 euro, protezione imprevisti che copre praticamente tutto anche il furto parziale di pezzi della moto "una sorta di atti vandalici piu' estesa", sopratutto assistenza stradale estesa che per noi motociclisti e' ottima, paga anche l'albergo il trasporto della moto presso un'officina e tante altre cosette, assistenza legale estesa.
Insomma avrei potuto risparmiare anche 100 euro e piu' se non mettevo tutte queste cosette, ma alla fine perche' micragnare su cose importanti?

Mi reputo abbastanza soddisfatto e fortunato, un altro anno e' garantito :up: :up:
600 è davvero poco :) bravo!

ma hai inserito anche la rinunZia alla rivalsa?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 05, 2013 1:08 pm

Grazie caro :up:

Quella era offerta a gratissse, ho anche usufruito della convenzione ducati
ImmagineImmagine
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven apr 05, 2013 2:11 pm

alla fine anche io ho pagato, un altro anno assicurato :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » ven apr 05, 2013 6:51 pm

genertel è sospendibile?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven apr 05, 2013 6:53 pm

si

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » lun apr 08, 2013 12:17 pm

Da quest'anno sono anch'io cliente Genertel pacchetto moto in viaggio (Assistenza stradale top e Minikasko abbigliamento) con sconto on-line .... 478 euro ...... e dire che l'anno scorso con la mia vecchia compagnia pagavo 630 con assistenza stradale e furto incendio (fa ridere ma con 30euro in più dormivo tranquillo quando la parcheggiavo in strada in quartieri a me poco conosciuti) ora manca solo il sole.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun apr 08, 2013 12:42 pm

appena fatto preventivo con genertel, è più alto della mia polizza dello scorso anno, e in "teoria" dovrei scendere essendo sceso di classe

pago 329 l'anno, ala assicurazioni, non sospendibile, guida esclusiva, classe ultimo attestato 9

in effetti il fatto che non è sospendibile mi lascia un pò perplesso.
In linea di principio mi piace l'idea di avere la moto sempre a disposizione, la verità è che i primi 2 anni l'ho usata anche a gennaio, freddo pioggia, non me ne fregava

per lavoro non è il caso ch mi metta a andare dai clienti tutto agghindato....
quest'anno l'ultima volta è stata verso il 10 dicembre...
....

bho vediamo, scade a fine giugno
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun apr 08, 2013 12:49 pm

marco1386 ha scritto:ha un piccolo difetto genertel, per chi ha subito un furto del mezzo come me non danno la possibilità di assicurare la moto per il furto :down:

????

Io avevo una moto assicurata con loro e che mi hanno rubato, non mi hanno mai fatto problemi a riassicurarne un'altra contro il furto.
ImmagineImmagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » mer apr 10, 2013 5:36 pm

ho fatto il preventivo e mi sembra buono unica cosa che non capisco è perchè mette fa partire dalla 12 classe e non da quelle piu' alte..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi