qualcuno ne lo spiega?
-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv650n
qualcuno ne lo spiega?
Che vuol dire "radiata"per ricambi?
http://www.ebay.it/itm/Vendo-suzuki-sv- ... 1086564857
http://www.ebay.it/itm/Vendo-suzuki-sv- ... 1086564857

Re: qualcuno ne lo spiega?
Che ha riconsegnato la targa e il libretto e l'unico utilizzo che puoi farci è solo farla a pezzi o girarci in pista!!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Scusa l'ignoranza Neeko, ma che vuoi dire... E come fa allora uno che ha la moto solo pista "radiata" a portarla nelle varie piste...??? Cioè voglio dire : una moto radiata non la puoi trasportare nemmeno dentro a un furgone chiuso...???? E perchè no?????neeko72 ha scritto:, ma se ti fermano anche solo con la moto su un furgone o carrello, ti fanno il kulo come la manica di un cappotto....
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Da quel che so non è più possibile fare la radiazione per uso "su aree private" (come era possibile fino al 2006)..
O la esporti o la rottami. Quelle vecchie radiate entro quella data sono ok, quelle radiate dopo di fatto "non devono esistere" in Italia, se ti beccano sono azz parecchio amari..
O la esporti o la rottami. Quelle vecchie radiate entro quella data sono ok, quelle radiate dopo di fatto "non devono esistere" in Italia, se ti beccano sono azz parecchio amari..
Ho capito.
Mah... che cazzata... se io ho radiato la moto/auto e non la uso o abbandono per strada... che dolce prepuzio umano ne fote a loro se me la tengo in vetrina, o ci giro in casa e ci faccio sala-bagno...????... per me non ha senso...
Mah... che cazzata... se io ho radiato la moto/auto e non la uso o abbandono per strada... che dolce prepuzio umano ne fote a loro se me la tengo in vetrina, o ci giro in casa e ci faccio sala-bagno...????... per me non ha senso...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: qualcuno ne lo spiega?
E' alla pari di,un rifiuto speciale, e va smaltito. Anche per me e' una cazzatona enorme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
diventi evasore fiscale ..perchè un bene come tale paga la tassa di possesso ...l'unico modo per smettere di pagarlo è la demolizione ...e visto che hanno tolto la demolizione per uso cortilivo ...resta solo quella per esportazione ....e come tale entro 15 gg deve abbandonare il suolo italiano ....altrimenti rimane la "manica del cappotto".....altro discorso sono le moto ...tipo cross ..ma devi comunque avere la conformità per giustificarne il possesso e soprattutto la provenienza ..... con le moto nuove se devi solo girarci in pista devi comunque avere il certificato di proprietà ..anche se non la targhi ...cosa che potrai sempre fare in seguito.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
neeko72 ha scritto:se uno ha la moto radiata prima di un tot anno, è radiata e basta e può trasportarla dove vuole....ma da un certo anno(che non ricordo) la radiazione si può fare solo per demolizione o esportazione...il che tradotto vuol dire che:AlbNari ha scritto:Scusa l'ignoranza Neeko, ma che vuoi dire... E come fa allora uno che ha la moto solo pista "radiata" a portarla nelle varie piste...??? Cioè voglio dire : una moto radiata non la puoi trasportare nemmeno dentro a un furgone chiuso...???? E perchè no?????neeko72 ha scritto:, ma se ti fermano anche solo con la moto su un furgone o carrello, ti fanno il kulo come la manica di un cappotto....
1) devi demolire il telaio
oppure
2) devi vendere la moto all'estero
oppure
3) te la tieni su proprietà privata..ma se ti beccano ti si inchiappettano..perchè non deve più stare in Italia
chi circola per le piste con una moto radiata per esportazione o demolizione lo fa a suo rischio e pericolo...se lo beccano so numerosi prepuzi umani sua...
sbagliato... c'è un'articolo su in sella di sto mese che indica sanzioni per il mancato espatrio e la possibilità anche della ritargatura....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Frank_88 ha scritto:urca, interessante
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
appunto.... io stavo dando un'okkio per una solo pista....

Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

-
- Pilota Ufficiale
lascia pure perdere, è la solita disinformazione da sgrammaticati che fanno su quel pessimo giornale, scrivono semplicemente che si può fare perchè "tanto nessuno se ne accorgerà mai"....neeko72 ha scritto:bene, postalomix1977 ha scritto:neeko72 ha scritto:se uno ha la moto radiata prima di un tot anno, è radiata e basta e può trasportarla dove vuole....ma da un certo anno(che non ricordo) la radiazione si può fare solo per demolizione o esportazione...il che tradotto vuol dire che:AlbNari ha scritto:Scusa l'ignoranza Neeko, ma che vuoi dire... E come fa allora uno che ha la moto solo pista "radiata" a portarla nelle varie piste...??? Cioè voglio dire : una moto radiata non la puoi trasportare nemmeno dentro a un furgone chiuso...???? E perchè no?????neeko72 ha scritto:, ma se ti fermano anche solo con la moto su un furgone o carrello, ti fanno il kulo come la manica di un cappotto....
1) devi demolire il telaio
oppure
2) devi vendere la moto all'estero
oppure
3) te la tieni su proprietà privata..ma se ti beccano ti si inchiappettano..perchè non deve più stare in Italia
chi circola per le piste con una moto radiata per esportazione o demolizione lo fa a suo rischio e pericolo...se lo beccano so numerosi prepuzi umani sua...
sbagliato... c'è un'articolo su in sella di sto mese che indica sanzioni per il mancato espatrio e la possibilità anche della ritargatura....![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Complimenti al giornalismo serio...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
mi è venuto un dubbio, visto che siamo in argomento. come funziona con i telai racing? son numerati pure quelli?
ammesso di avere la capacità tecnica per crearlo, se uno demolisce il telaio e lo sostituisce con uno "artigianale" (tipo quelli da supertwin), rischia qualcosa? come figurerebbe quel telaio "anonimo"?
ammesso di avere la capacità tecnica per crearlo, se uno demolisce il telaio e lo sostituisce con uno "artigianale" (tipo quelli da supertwin), rischia qualcosa? come figurerebbe quel telaio "anonimo"?