non c'e per chiuderle
in applicazioni c'e una sorta di pulsanti che "interrompe processi". non mi pare saluare per la stabilita' del sistema non sapere cosa fa. e poi provato sul vecchio cell non serve a nulla. riapre da solo quello che vuole
in impostazioni sviluppatore c'e un qualcosa di simile che limita i processi attivi. ma fa un qualcosa di simile predo.
ragionando nella mia testa lo paragono a chiudere un processo spegnendo il pc mac attendendo alcuni secondi. e lui sa come chiuderli ad oc
o staccare la spina
secondo me quel modo di "terminare" e' un staccare la spina e chi coglio coglio
ripeto. come sul tablet non c'e
e poi come non ho mai consigliato un apple quando ero un applescemo, anzi consigliavo pc
cosi' non decanto le lodi di android. solo che preferisco io android anche se rispetto all'uso che io faccio della tecnologia potrebbe essere piu' uno svantaggio che un vantaggio.
per la serie sono lacto ovo vegetariano ma non ho mai detto ad alcuno di non pappare carne. anzi, dico sempre di pensarci bene, di non fare boiate, che sono piu' svantaggi che vantaggi
e lo dico dall'altro della mia esperienza oramai a breve ventennale
se per questo proprio ieri non ha aggiornato subito un app che ha scaricato ma poi nel momento di istallare non aveva memoria
uscito da gogle plei rientro, riscarica se non sbaglio, e istalla l'aggiornamento
onestamente non ho piu' la testa di una volta per cercare di conoscere le cose. basta che le faccia senza rompere pistolotti son gia' contento. diciamo che sto diventando come zagor da un certo punto di vista. che poi era la vecchia filosofia apple. ti faccio fare quello che vuoi (limitatamente a scrivere, vedere foto, navigare, sincronizzaresalvare ecc) che cazzarola te ne frega di cio' che ci sta dietro e delle limitazioni che ti metto e le cose che ti inchiappettano. riesci a fare quello che volevi fare quando lo hai acquistato? e allora? fa fare a noi multinazionale e non rompere
ora devo andare a girare la verdura che bolle. oggi pasta e cavolo con foglie di cavolo riciclate da cavolo
comunque e' un razr maxx. che per essere spoglio di applicazioni ogni tanto stranamente si impunta